Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Si è Spento Da Solo E Non Riparte


BB Duck
 Share

Recommended Posts

Mi è successo stamane, mentre mi recavo al lavoro.

La cosa che mi ha colpito è che non si riacceso più, nemmeno levando e rimettendo la batteria.

Cosa può esser successo? Purtroppo non posso che azzardare ipotesi fino a stasera quando proverò a casa col caricabatteria, e sperare che sia prioprio la batteria che abbia dato i numeri... anche se in verità mi segnalava tutte e sette le tacche di carica b)

A voi è mai successa una cosa analoga?

Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla se la batteria risulta in carica quando colleghi l'alimentatore e quanto ci mette a ricaricare completamente. Al termine prova il cell solo con la batteria e se si spegne dopo poco, allora la batteria è andata (può succedere che la batteria sia difettosa). In questo caso se il cell ha meno di 6 mesi di vita, puoi fartela sostituire in garanzia, infatti se non sbaglio la garanzia sulle batterie si frema a 6 mesi rispetto ai 24 sul telefono.

Per il problema sugli sms è stato già segnalato e se li ricevi a raffica (USIM 3 per caso?) pare sia una cosa normale e non ci si possa fare molto!!! Comunque fai una ricerca sul Forum per approfondire l'argomento!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy