Jump to content
Nokioteca Forum

Inserimento Poi


giuseppedona
 Share

Recommended Posts

Ciao ho letto con molto interesse le guida sul forum. Ho seguito molti dei consigli, ma in una cosa non riesco.

Mi spiego ho scaricato i POI degli autovelox sia fissi che mobili dal sito ho seguito le tue istruzioni circa ov2tools ma quando cerco di copiare il nuovo file .ov2 nella directory \Italia map V605, il computer mi segnala questo messaggio d'errore:

Impossibile spostare Autovelo_fissi:nome di file non valido o troppo lungo. Specificare un altro nome di file

La cartella vedo che ha un attributo di sola lettura che non riesco a togliere è possibile che sia questo il problema ?

Un'altra cosa, cliccando con il tasto dx del mouse sui file interessati della cartella viene fuori solo "APRI" E "INVIA", insomma non mi dà le classiche notize tipo "esplora,cerca,rinomina,apri con, proprietà"...che significa tutto questo ?

Ho anche pensato ad un'altra cosa, e se ne creassi io un'altra cartella Italia map V605 e dentro ci copierei tutti i file contenuti nella vecchia pensate che appena istallo tutto sul 6680 funzionerà ?

Grazie mille per i consigli che mi vorrete dare b)b)

Ciao Giuseppe

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy