Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Al 7610 Che Nn Si Accende


pini
 Share

Recommended Posts

ciao, ho un nokia 7610 che l'ho portato a riparare xk ogni tanto, ma sempre più frequentemente, si riavviava da solo a caso e quando si spegneva bisognava aspettare anke ore prima di riaccenderlo.. un giorno non si è piu acceso.. così l'ho portato a fare riparare ancora in garanzia e dopo un mese e mezzo me l'hanno ridato.. mi hanno aggiornato il software me mi è durato solo 10giorni dandomi gli stessi identici problemi. così adesso è ancora a riparere volevo sapere cosa riguarda questo problema che mi fa dannare...ringrazio chiunque mi dai delle informazioni..

grazie mille.... ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

allora nn è un difetto sl del mio!!!! anke a me si è rotto dp 3 mesi xò l'altro giorno sono andato al gulliver x il cell di mia madre(3310) aveva + o - lo stesso problema e mi hanno detto ke era un problema di betteria "esaurita" o almeno cm mi ha detto!!!poi sentendo ciò gli ho detto ke avevo anke lo stesso problema cn il 7610 e gli ho anke detto ke lo ricarivo tutta la notte e lui mi ha preso x pazzo, dicendomi ke i cell di norma devono rimanere sottocarica al massimo x 1 ora!!!!!!Poi gli ho detto ke avevo anke provato a sostituire la batteria cn qll di amici miei ke avevano lo stesso cell e mi ha detto ke molto probabilmente era un problema di processore e cs dp 1 anno lo ripreso e lo portato in garanzia ora aspetto e poi ti farò sapere!!!!

a proposito ma la tua guida del cell è in italiano?

Ps:mi sn rotto le scatole cn il mio vekkio 3510,e già xkè nn vogliono comprarmi un altro cel x adesso!! b)

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo provato a cambiare batteria ma lo stesso nn si accendeva... boh adesso aspetto che me lo ridiano...

e x il manuale ke mi dici era in inglese???

Cmq a me lo hanno regalato alla cresima ma stavolta il 26 settembre giorno del mio compleanno vado con mia madre e mi prendo un altro cell,ora i primi nomi ke ho in testa sono 3250,n73,n93!!nn sò xò quale scegliere ma alla fine sono sicuro ke mi farà scegliere il prezzo!!!!

ma te da qnt tempo lo hai!!! risp per favore e ki cmq ha avuto li stessi problemi cn lo stesso cell!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy