Jump to content
Nokioteca Forum

Championship Manager


Carlitos1984
 Share

Recommended Posts

lascia perdere, fa schifo!!!

Mah... premesso che i giudizi sono tutti soggettivi... io lo reputo bellissimo!...

Certo, c'è solo il campionato inglese... ed è interamente in inglese... ma la sua completezza in fatto di "situazioni" e di giocabilità è impressionante (compravendite, infortuni, scout, possibilità di variare in qualunque momento della partita tattica e posizione dei giocatori, addirittura la possibilità di attingere alla squadra giovanile se la tua rosa è incompleta... e una miriade di altre caratteristiche che - sempre SECONDO ME - lo rendono molto "realistico")

A differenza di LMA Manager, per es., che se da una parte ha la "comodità"di essere in italiano e comprende molti campionati esteri, in fatto di "giocabilità" è squallidissimo!...

Io con LMA Manager ho fatto 5-6 partite e l'ho disinstallato... con CM sono alla 3-4 "carriera" (nel senso che la prima volta ho fatto un paio di stagioni, giusto per provare e capire un pò i tantissimi aspetti del gioco... la seconda volta dopo 3-4 stagioni mi hanno licenziato... e adesso ne ho cominciata un'altra e sono alla 3. stagione!...

E' un gioco che a ME ha preso tantissimo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

prova a guardare sul mulo o usabdo il wap....

premetto ke io sono un appassionato di scudetto per pc, e secondo me il migliore rimane cm03/04, purtroppo abbandonato come aggiornamenti, ma tornando a noi, li ho provati tutti, cm e fm per cell... devo dire che nn sono un gran che... preferisco lma manager.... poi ho trovato scudetto 2006 per cell... e questo si ke e bello.. vedi i giocatori giocare.... unica pecca: gioco ceco o polacco e squadre solo ceche o polacche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy