Jump to content
Nokioteca Forum

Virus Che Riavvia Il Cel


cicciotu
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

smartsettings fa riavviare il cell di continuo.. se hai installato qualcosa di recente sulla mmc, toglila e riavvia il tuo cell.. dovrebbe andare!

in alternativa puoi andare in "modalità provvisoria" col cell tenendo premuto il tasto "ABC" (quello con la matitina) durante tutto il processo di avvio del cell e poi disinstalli il programma

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi x favore aiutatemi!

Ho un nokia 5500 sport.

3 giorni fa ho acceso il cell, messo il pin e dp appena 3-4 secondi in stand-by ha cominciato a riavviarsi.. recentemente nn ho installato nulla.. nn ci installo qualkosa da mesi.. l'unica cs ke ho ftt è un video di una 30ina di secondi e delle foto!

il cell s riavvia x 3-4 volte poi s spegne improvvisamente (cm se s togliesse la batteria, tant'è ke sullo skermo rimane x un pò l'immagine del display finke nn scompare). Quasi ad ogni riavvio mi esce la scritta "Main: Applicazione chiusa", cm se andasse in crash.

premetto ke tempo fa installai un prog ma l'installazione nn andò a buon fine e da allora ad ogni accensione tenta d installare il prog, ma senza esito (forse xkè era sulla micro-sd originale della nokia e nn lo trova); e poi c'ho installato "JBtaskman" col quale ho impostato ke ad ogni accensione mi carica il menù, ma nn m ha mai dato problemi.

Ho provato a farlo andare in modalità provvisoria (con e senza micro-sd), ma niente s riavvia kmq. Se nn qlk tema all'inizio nn credo di avere nulla installato sulla memoria interna.

mi rimane solo l'hard-reset, e se nn va dovrò portarlo in garanzia.. speriamo riesca ad aggiustarlo

Ciaoz!

EDIT:

ho provato l'hard-reset..tt ok..

solo ke ora JBTaskman è scomparso e invece di un progamma ke nn s riusciva ad installare, ora ne ho 6! O.o

s kiamano:

"200015b4.sis"

"2000730f.sis"

"2000c3ec.sis"

"a0001c09.sis"

"e19777fa.sis"

"ef9bcd9a.sis" <-- qst mi pare fosse l'unico ke c'era prima.

come li posso togliere qst programmi? nn c'è la voce rimuovi, tantomeno premendo C parte la procedura di disinstallazione o eliminazione.

Grazie!

Modificato da alexandrius
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy