Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware N 93 V. 11.0.034


spike-x
 Share

Recommended Posts

come scritto gia' altrove eccovi il nuovo fw questi i cambiamenti/miglioramenti in uscita a settembre:

V11.0.034, 17-08-06, RM-55, n93 (02.01)

- Out of Memory

- Camera buffer changes for more free RAM

- 24.7MB free RAM after boot-up (18.8MB in PR1)

- Out of Memory framework threshold changes

- Camera

- Change default setting of Optical zoom for video to off

- Camera application freezes in low memory situation.

- Fixes for a few potential crash in camera application

- SMS freeze

- Uncompressed bitmap taken into use and WServ fix

- SMS sending delay, hangs fixed.

- Call crashes

- Probability reduced by having uncompressed bitmap/wserv/RAM

changes.

- Operator/Region relates changes

TRADUZIONE PS L'HO TRADOTTO CON UN PROGRAMMA

V11.0.034, 17-08-06, RM-55, N93 (02.01)

- Fuori la memoria

- Cambi di buffer di Camera per più libero RAM

- 24.7MB libero RAM dopo lo stivale-su ( 18.8MB a PR1 )

- Fuori i cambi di soglia di struttura di memoria

- Camera

- Cambi il posizionamento di default dello zoom ottico per il video a via

- Geli di domanda di Camera nella situazione di memoria bassa.

- Ripari per alcuni crollo potenziale nella domanda di |camera|

- gelo di sms

- Il bitmap non compresso presso in usa e WServ ripara

- gli sms spedendo dilazione, appenda riparò.

- Crolli di chiamata

- La probabilità si riduceva avendo i cambi di bitmap/wserv/RAM non compressi.

- Operator/Region riferisce cambi

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non si trova il nuovo fw in rete per aggiornare da soli a casa?

indipendentemente da nokia point e siti nokia???

quest'operazione è illegale, e se per caso, in un futuro tu porterai il tuo telefono in riparazione, e scopriranno che hai installato il software da casa, ti faranno decadere la garanzia.

Modificato da alexander_phant
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri ero di passaggio a Forlì, mi sono fermato al nokia point di via Ravegnana per chiedere se era possibile effettuare l'aggiornamento al mio n93 e con molta disinvoltura mi si voleva far credere addirittura che di fw per questo terminale non ne fossero ancora usciti. Non ho replicato e me ne sono andato perchè sono stanco di aver a che fare con gente incompetente.

Link to comment
Condividi su altri siti

fw aggiornato ora e V 11.0.034 17-08-06 RM-55 N93 (01.01)

ora che e stato aggiornato sto vedendo quali migliorie...si notano di sicuro la galleria agganciata perfettamente alle foto scattate dal cell pur salvandole nella sd una maggiore stabilita in wifi col browser anche se si puo fare di meglio ( il caricamento delle pagine e cmq lento spero che sia per i setting anche se io l'ho solo condiviso) dal cell nn si vede il pc in nessuna maniera almeno per ora...squadrettamento nel cambio della posizione dello schermo notevolmente ridotto... non ho avuto modo di provare la cam visto l'orario domani provvedero...

se avete bisogno sono a disposizione ho il cell solo da 2 gg !!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Una domanda

Ho provato ieri sera a collegarmi al nsu e con sorpresa ho visto elencato l'n93 subito ho tentato di effettuare l'aggiornamento ma niente da fare.

Con l'inglese ci litigo un po' ma mi sembrava di aver capito che si deve accertarsi che il telefono sia acceso, con la sim dentro e sul prifilo normale.

Però quando fa il controllo del telefono il sw lo identifica come n93 e subito dopo mi dice che non ci sono agg disponibili anche se monta la V10.0.025 - 12-07-06 - RM-55

Non ho capito cosa sto sbagliando mi potete aiutare?

Tra l'altro oggi ho appena controllato il sito e non c'è più l'n93 in elenco, mah..

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Una domanda

Ho provato ieri sera a collegarmi al nsu e con sorpresa ho visto elencato l'n93 subito ho tentato di effettuare l'aggiornamento ma niente da fare.

Con l'inglese ci litigo un po' ma mi sembrava di aver capito che si deve accertarsi che il telefono sia acceso, con la sim dentro e sul prifilo normale.

Però quando fa il controllo del telefono il sw lo identifica come n93 e subito dopo mi dice che non ci sono agg disponibili anche se monta la V10.0.025 - 12-07-06 - RM-55

Non ho capito cosa sto sbagliando mi potete aiutare?

Tra l'altro oggi ho appena controllato il sito e non c'è più l'n93 in elenco, mah..

Grazie

Quoto in pieno, sono nella tua stessa condizione. Ho riprovato una decina di volte, ho riavviato anche la macchina ma nulla ....

dice sempre che non c'e' una versione più recente e anche la mia è quella di Luglio.

Non è che qualche anima pia ci potrebbe aiutare ????

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Una domanda

Ho provato ieri sera a collegarmi al nsu e con sorpresa ho visto elencato l'n93 subito ho tentato di effettuare l'aggiornamento ma niente da fare.

Con l'inglese ci litigo un po' ma mi sembrava di aver capito che si deve accertarsi che il telefono sia acceso, con la sim dentro e sul prifilo normale.

Però quando fa il controllo del telefono il sw lo identifica come n93 e subito dopo mi dice che non ci sono agg disponibili anche se monta la V10.0.025 - 12-07-06 - RM-55

Non ho capito cosa sto sbagliando mi potete aiutare?

Tra l'altro oggi ho appena controllato il sito e non c'è più l'n93 in elenco, mah..

Grazie

stessa situazione

vi prego aiutateci

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy