Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)


Recommended Posts

mama mama ma che sisi sisi sisiete baba baba babaaalbuzienti? b)

scherzi a parte,già erano completi prima figuriamoci ora nell'update,avevo provato il blugrey e fra tutti i prog che ho sul cell non mancava un0icona personalizzata,ormai riesci a cambiare pure quella di skebby ;)

c'ho perso un paio di minuti prima di capire che ritornello era b) (a sto punto spero quello del formaggio ;) ).....

comunque bravissimo P@sco, visto che arriva l'estate l'evoluzione del tema blue-orange è perfettamente ' in tema' ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao P@sco...i miei complimenti per il tema N-GAGE, è davvero fantastico, sotto ogni punto di vista...

A tal proposito volevo farti una domanda: ho visto che installandolo sul mio nokia 3250 è cambiata anche l'icona musica, cosa che tempo fa non si riusciva a fare (un plauso dunque b)), però l'icona appare come una cartella con un blocco note e la matita... b) ...ora mi domandavo, la cosa è voluta oppure c'è qualcosa che non va?

Per spiegarmi meglio ti allego screen:

f_Screenshot0m_1edc6b3.jpg

Ovviamente è pura curiosità la mia, non c'è nessuna volontà di chiederti un'eventuale modifica per una bazzecola come questa...il tema è e resta fenomenale!

Un saluto :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la celere risposta b)

Immaginavo non fosse una cosa voluta..certo che Nokia ne combina di fesserie...un UID uguale per tutti i telefoni sarebbe stato troppo semplice b)

Non penso sia il caso di crucciarti più di tanto, non ha tutta questa importanza ;)

Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti, continua così ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa p@sco per la domanda forse un po squallida senza nulla togliere alle tue icone non e ke faresti l'N-gage con l'icone default??grazie mille un tema fantastico

scusa p@sco ho scaricato il tuo pack n-gage e c'era anke la versione default...grazie mille ciao FANTASTICO

Modificato da ...°°°seby°°°...
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti! ;)

@zenith: no :( dovrebbero darmene uno nuovo, ma da quando me lo hanno detto sono passati già venti giorni, se entro fine della settimana che viene non l'ho ricevuto passerò per vie legali...

Ciao p@sco pietro,

ieri ho scaricato il tuo tema "white" dalla prima pagina di questo forum, dove tu hai inserito tutti i tuoi temi. Me ne serviva uno bianco con font nero perchè il 6290 sotto il sole ha qualke problema di visibilità. Ho notato 2 cose però: le tacche del segnale e della batteria a me nn rimangono ben distanziate ma alcune si uniscono soprattutto sul minidisplay esterno (nelle foto che hai postato sono tutte separate)......è normale???? Ma la cosa più strana è ke quando apro una cartella di immagini nella galleria mi compare x un secondo un tizio a cavallo!!!!!! Ma sei tu? Ed è normale, nel senso è fatto di proposito?

Se dovessi avere qualke tema con font nero su sfondo chiaro, me lo segnali? Il tema N-GAGE ha il font nero??? E' bellissimo.....

b)b) Ieri mi è caduto per la prima volta a terra, nn è successo nulla, ma mi sono terrorizzata!! ;);)

Modificato da loref
Link to comment
Condividi su altri siti

@seby: guarda nel post di presentazione della prima versione, la versione default di ngage c'è :(

@loref: ciao bella, allora si, il tizio a cavallo sono io su uricano, un angloarabosardo del maneggio che frequento b), quella era la mia firma in tutti i temi, ora ho optato per i meno invadenti occhialoni nelle impostazioni-temi... ;)

le tacche della batteria credo vengano vicine perchè il tema non è studiato per un display esterno che sfasa un pò tutto, mi spiace b)

di temi chiari e font nero ne ho fatto alcuni, a parti i vari temi bianchi ce ne sono anche altri che hanno uno sfondo chiaro, uno tra tutti l'ice, che a me piace molto ;)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&p=547476

Link to comment
Condividi su altri siti

@seby: guarda nel post di presentazione della prima versione, la versione default di ngage c'è ;)

@loref: ciao bella, allora si, il tizio a cavallo sono io su uricano, un angloarabosardo del maneggio che frequento ;), quella era la mia firma in tutti i temi, ora ho optato per i meno invadenti occhialoni nelle impostazioni-temi... ;)

le tacche della batteria credo vengano vicine perchè il tema non è studiato per un display esterno che sfasa un pò tutto, mi spiace b)

di temi chiari e font nero ne ho fatto alcuni, a parti i vari temi bianchi ce ne sono anche altri che hanno uno sfondo chiaro, uno tra tutti l'ice, che a me piace molto :(

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&p=547476

Non lo trovo invadente ma lì per lì ho detto: ke è???? Adesso scarico subito ice, è davvero bellissimo.....GRAZIE. Invece di che colore è il font di "white pearl"? E ke differenza c'è con "white pearl BS"? Avevo scaricato "white reloaded" ke trovo davvero bello e "architettonico" ma, nn so perkè, mi si sfasano i riquadri ke contengono ad es il simbolo dalla batteria e le scritte opzioni, cioè mi vengono a mancare alcune linee......peccato mi piaceva da morire!

Ma a te è mai caduto il cell??? b)

Modificato da loref
Link to comment
Condividi su altri siti

@seby: guarda nel post di presentazione della prima versione, la versione default di ngage c'è ;)

@loref: ciao bella, allora si, il tizio a cavallo sono io su uricano, un angloarabosardo del maneggio che frequento ;), quella era la mia firma in tutti i temi, ora ho optato per i meno invadenti occhialoni nelle impostazioni-temi... ;)

le tacche della batteria credo vengano vicine perchè il tema non è studiato per un display esterno che sfasa un pò tutto, mi spiace b)

di temi chiari e font nero ne ho fatto alcuni, a parti i vari temi bianchi ce ne sono anche altri che hanno uno sfondo chiaro, uno tra tutti l'ice, che a me piace molto ;)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&p=547476

P@sco tutto bene? Non ti si vede da un pò!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy