Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)


Recommended Posts

Ciao Piè... ;) Hai il messenger pieno quindi procedo qui... b)

Come ti avevo anticipato nel commento al tuo ultimo tema...ti ho preparato una serie di uids di apps abbastanza comuni non ancora coperte da custom icons nel tuo tema N-gage.

Spero ti possano essere utili. b)

Download qui:

CLICCA

Cari saluti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto le ultime parole dell'amico CP: è una settimana che tento di darti i miei ringraziamenti per aver aver recensito Stylish e ieri Dreaming (in comproprietà b) ) sul tuo meraviglioso blog (a proposito, non riesco a lasciarti commenti, né da casa né da lavoro), dunque approfitto dell'occasione per farlo perché è doveroso!!!

A proposito dell' "occasione", ottimo tema N-Gage, dotazione di 3rd icons da panico (ma ti sto alle calcagna b) )!

Data la visibilità mondiale che la tua figura riveste, mi sento di segnalarti un piccolo bug, dato dal medesimo colore settato in "link highligth" ed "underscored text", di cui allego screen, visibile anche in area msg nella visualizzazione del mittente (ricerca automatica)... do un piccolo contributo al "perfezionamento" ;) !

Un saluto e grazie ancora compà!!!

screenshot0040sx0.jpg

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

@ tutti: grazie mille!

@cp: il messenger è disabilitato, dal mio pc ho problemi ad usare le funzioni avanzate del forum, sembra che abbia quaklche conflitto col java b) al poneriggio cerco di sistemare ancora un pò di uids, sono quasi al limite che mi ero prefissato per fare un tema decente (ad ora ci sono oltre 200 icone per applicazioni esterne + quelle dell'OS e sta quasi a 5 mb) b)

@giambi: grazie sistemo anche quello, OT è strano che non riesca a postare sul blog, non ci sono restrizioni... /OT

Link to comment
Condividi su altri siti

P@sco è tornato... e come sempre alla grande!! Pietro sei sempre il migliore! Bellissimo sto tema, soprattutto belli i walls!! b)

@EDIT: Ah! Potresti aggiungere l'icona DOWNLOAD su N73.. ecco l'uid

Download:102741a4

Grazie mi piacerebbe vederlo su questo ultimo tema !! L'ho provato ed è molto bello e colorato.. Il wall di WWP poi è fichissimo!!

Modificato da nokia_damy
Link to comment
Condividi su altri siti

tema aggiornato con gli uids indicati... stessi links, fatemi sapere se si vedono, per qualche motivo che non so spiegare, alcuni spariscono anche inserendoli, forse sono un pò troppi, download per n73 l'avrò inserito ad esempio già una decina di volte e puntualmente sparisce... b)

Grazie Piè adesso è tutto giusto anche l'icona Download su N73... Sei sempre il meglio!! Grazie un milione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provata! Presenti tutte le icone inserite con l'upgrade compresa l'icona download su 73.Quindi lavoro superlativo Pietro! b)

Ancora complimenti and thanks! b)

P.S.: Piè posso sapere a quanto ammonta ora il toale delle custom icons nei tuoi temi?

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Pietro, volevo farti una richiesta se possibile, volevo chiederti se potevi aggiornare Everything Dark con le ultime icone che mancavano (Download! su N73,Google Search, SmartSettings,..) e poi volevo chiederti se potevi risolvere il BUG in landscape che non visualizzava la scritta in basso a destra.. Spero che tu possa esaudire le mie richieste per aggiornare il tema più favoloso mai realizzato..

Grazie Mille,

Damy

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy