Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)


Recommended Posts

FANTASTICO!

Sembra proprio senza alcun bug!

Sei un mito!!!

Fai pure anche l'altra versione,così avrai creato il vista pack definitivo per os9!

Davvero non c'è paragone con gli altri temi per os9!!

Complimenti!

PS:la mia skin per l'Mplayer ha dei problemi,appena posso la correggo e te la posto.

Ciao!

ok, aspetto la skin e poi ricompilo i temi... b)

grazie mille per i test! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ p@sco:

come promesso eccoti l'Mplayer skin in versione definitiva.Ci ho lavorato su fino a tardi.spero ti piaccia! b)

Aspetto con ansia la versione con lo sfondo 'erboso' di Vista Heavenly N73!

Ciao e buon lavoro!!!! b)

PS:potresti mettere una soft mask intorno all'orologio analogico?tipo quella che ho messo intorno al disegno del cd per farlo sembrare 'sospeso' nella mia skin per l'Mplayer.L'aspetto ne gioverebbe tantissimo.

MPlayer_WMP11_Skin_By_DarkSaber_FINALRELEASE.jpg

Modificato da DarkSaber
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccovi i temi, ho fatto due versioni, una Grass ed una Heavenly, usando le due immagini postate e adattate da DarkSaber...

VistaGrass

VistaGrassByP@sco.gif

VistaGrassForN80

VistaGrassForN73

VistaGrass Default Icons

VistaHeavenly

VistaHeavenlyByP@sco.gif

VistaHeavenlyForN80

VistaHeavenlyForN73

VistaHeavenly Default Icons

Dovutissimi ringraziamenti a DarkSaber che ha fornito le immagini base e ha fatto i test su N73 e alla cara babi che ha provato migliaia di volte il tema su N80... Davvero GRAZIE ad entrambi... b)

Spero i temi piacciano, a presto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ p@sco:

come promesso eccoti l'Mplayer skin in versione definitiva.Ci ho lavorato su fino a tardi.spero ti piaccia! b)

Aspetto con ansia la versione con lo sfondo 'erboso' di Vista Heavenly N73!

Ciao e buon lavoro!!!! :blink:

PS:potresti mettere una soft mask intorno all'orologio analogico?tipo quella che ho messo intorno al disegno del cd per farlo sembrare 'sospeso' nella mia skin per l'Mplayer.L'aspetto ne gioverebbe tantissimo.

Dark mi dispiace tantissimo, non avevo visto l'immagine del player e ho compilato i temi con quella nera... b) scusa davvero ho visto solo dopo che avevi editato il messaggio... se per te va bene posso usare la skin per i prossimi temi, mi piace molto... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io commincio a dire che il mio italiano non è bene, perché sono un olandese che sto ancora imparando la vostra lingua... quindi, se il mio italiano non è comprensibile, sapete perché. b)

p@sco, mi piace tantissimo i tuoi temi e specialmente il N73idea. Sembra veramente bello sul mio N73!! Ma ho una richiesta. È possibile per aggungiere il wallpaper di quello tema, perché io stavo cercando per quello wallpaper da un lungo tempo ma non l'ho trovato. Io voglio fare il tema senza la sbarra blu (blue bar) in cima al schermo standby e menu. Io vorrei questo tema come il originale Nokia tema, senza sbarre... b)

Grazie in avanti... e sono curioso ai tuoi nuovi temi....

(Ancora, scusa per il mio italiano)

Modificato da deuxani
Link to comment
Condividi su altri siti

non eri tu che dicevi che era ora di finirla coi temi su pupazzetti e fiorellini? b)

a me non piace stewe, e poi lo hai già chiesto a fresh di fare il tema... :blink:

PS1: il mio nick è p@sco, oppure se vuoi io ti chiamo mone73, o mane83, o none83... b)

PS2: non si fa crossposting... b)

1-stewie non è un pupazzetto..ma un personaggio di un cartone animato per adulti..e solo per adulti..perchè i bambini rimarrebbero scioccati da un genere del genere..e non capirebbero le battute

2-per me puoi chiamarmi anche mone128737248814763845623983743763851835643257536452423487

l'importante è che mi fai capire che ce l'hai con me...non è mai morto nessuno perchè è stato chiamato pasco invece di p@sco

3-l'ho chiesto a chiunque del forum..e dopo un mese è stato postato un tema che non è compatibile con n80

4-spero che prima o poi io abbia qualcosa che possa servirti per n80..così almeno ti risponderò.... "A ME NON PIACE PARLARE DI QUESTO GENERE DI COSE"...

buona permanenza del forum..

Modificato da mone83
Link to comment
Condividi su altri siti

1-stewie non è un pupazzetto..ma un personaggio di un cartone animato per adulti..e solo per adulti..perchè i bambini rimarrebbero scioccati da un genere del genere..e non capirebbero le battute

2-per me puoi chiamarmi anche mone128737248814763845623983743763851835643257536452423487

l'importante è che mi fai capire che ce l'hai con me...non è mai morto nessuno perchè è stato chiamato pasco invece di p@sco

3-l'ho chiesto a chiunque del forum..e dopo un mese è stato postato un tema che non è compatibile con n80

4-spero che prima o poi io abbia qualcosa che possa servirti per n80..così almeno ti risponderò.... "A ME NON PIACE PARLARE DI QUESTO GENERE DI COSE"...

buona permanenza del forum..

1. per adulti o no, sempre cartone animato è... criticavi tanto i temi di babi perchè c'erano "pupazzetti e fiorellini" e poi ne chiedi uno con un cartone animato?

2. il nome è molto importante secondo me, fai un giro sul forum e vedi che ci sono molti nick simili, se parlo con momy non sto parlando con mone83... b)

3. se lo hai chiesto a chiunque nel forum e nessuno lo ha fatto probabilmente nessuno è interessato a farlo... sicuramente non hai nemmeno installato theme studio, altrimenti ti renderesti conto dell'antipatia che genera il programma ed eviteresti espressioni perlomeno infelici come "bisogna solo comporlo..che ci metti!". fare un tema richiede tempo, e molto, e se uno si mette a disposizione spera che arrivino almeno i complimenti, invece purtroppo le richieste sono sempre tante e spesso (come nel tuo caso) si dimenticano alcune paroline magiche che farebbero fare le cose con un attimo più di serenità, come per esempio "per piacere" o "per cortesia". questo atteggiamento infastidisce non poco, e se fai una richiesta che sembra un diktat riceverai sempre la stessa risposta, cioè che puoi sempre installare theme studio sul tuo pc, leggerti e impararti la guida, crearti da te le icone e fare il tema. oppure puoi scegliere di chiedere gentilmente, e magari collaborando come ha fatto darksaber, di creare un tema come vuoi tu, fornendo le immagini nelle dimensioni giuste e spiegando come vorresti sia fatto il tema. mi sembra di essere stato sempre disponibile con chi è stato disponibile, mentre chi pretende non ha mai avuto nulla, nè avrà qualcosa in futuro...

4. me lo auguro per te, così ti prendi la tua bella soddisfazione personale... b)

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao p@sco,ho visto e subito installato il bellissimo tema vista grass nel mio n73,ma perche' quando apro la galleria le prima foto che si vedeno sono tutte (penso sia tu) di uno a cavallo e poi diventano quelle vere?non e' molto bello.si puo' ovviare?

grazie

quelle sono solo le anteprime, se usi un altro tema vedrai che ci sono altre immagini, io ho messo quella per personalizzare il tema e per "firmarlo". come su windows hai un'icona per le immagini jpg e una per le bmp, io ho creato un'icona per le anteprime delle immagini in galleria... se eri preoccupato che sostituissero le tue immagini puoi stare tranquillo, non succederà, se invece intendevi che dovrei sostituirle perchè non ti piaccio io, beh... non so... era il modo meno invadente per firmare i temi... b)

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

quelle sono solo le anteprime, se usi un altro tema vedrai che ci sono altre immagini, io ho messo quella per personalizzare il tema e per "firmarlo". come su windows hai un'icona per le immagini jpg e una per le bmp, io ho creato un'icona per le anteprime delle immagini in galleria... se eri preoccupato che sostituissero le tue immagini puoi stare tranquillo, non succederà, se invece intendevi che dovrei sostituirle perchè non ti piaccio io, beh... non so... era il modo meno invadente per firmare i temi... b)

Non avrei mai pensato di firmare un tema in questa maniera....geniale!

E molto meglio delle scritte nei pop-up o negli sfondi.

PS:finito di testare i temi Heavenly & Grass approfonditamente:

Quando ricarichi la batteria,l'animazione presenta un secondo in cui compare un quadrato nero e poi riparte in loop.

Il blocco note ha lo stesso problema che aveva il box di selezione screen saver (scritte bianche su sfondo bianco).

E con questo credo sia veramente tutto!

Ti auguro che questi due temi diventino celebri nel web,se lo meritano!

Ciao!

Modificato da DarkSaber
Link to comment
Condividi su altri siti

non avendo un n91 non saprei se hanno bugs, ma in teoria dovrebbero andare...

li ho installati ma nulla... mi spiego:

fa l'anteprima ( ma già si nota che c'è qualcosa che non va ).. poi se torno 'indietro', le icone vengono visualizzate su sfondo nero b) po se toprno ancora indietro alla pagina iniziale..puff ;) sparito il tema e ritorno al tema di default... so che l'n91 da di questi problemi con alcuni temi ( dicono per il firmware) ma altri temi a me vanno benissimo... ma questi proprio no :sad01_anim: b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho letto del problema, purtroppo non ci posso fare nulla, ho creato le versioni di default per ovviare ai problemi di visualizzazione ma ancora non so come si possa fare per far vedere le icone e non fare sparire il tema... b)

senti, se vuoi in pvt ti posso madare un tema che gira bene su n91.. così magari vedi qual è il problema che ostacola l'installazione dei tuoi temi sull' n91... sempre se ti incuriosisce la cosa ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

1. per adulti o no, sempre cartone animato è... criticavi tanto i temi di babi perchè c'erano "pupazzetti e fiorellini" e poi ne chiedi uno con un cartone animato?

2. il nome è molto importante secondo me, fai un giro sul forum e vedi che ci sono molti nick simili, se parlo con momy non sto parlando con mone83... ;)

3. se lo hai chiesto a chiunque nel forum e nessuno lo ha fatto probabilmente nessuno è interessato a farlo... sicuramente non hai nemmeno installato theme studio, altrimenti ti renderesti conto dell'antipatia che genera il programma ed eviteresti espressioni perlomeno infelici come "bisogna solo comporlo..che ci metti!". fare un tema richiede tempo, e molto, e se uno si mette a disposizione spera che arrivino almeno i complimenti, invece purtroppo le richieste sono sempre tante e spesso (come nel tuo caso) si dimenticano alcune paroline magiche che farebbero fare le cose con un attimo più di serenità, come per esempio "per piacere" o "per cortesia". questo atteggiamento infastidisce non poco, e se fai una richiesta che sembra un diktat riceverai sempre la stessa risposta, cioè che puoi sempre installare theme studio sul tuo pc, leggerti e impararti la guida, crearti da te le icone e fare il tema. oppure puoi scegliere di chiedere gentilmente, e magari collaborando come ha fatto darksaber, di creare un tema come vuoi tu, fornendo le immagini nelle dimensioni giuste e spiegando come vorresti sia fatto il tema. mi sembra di essere stato sempre disponibile con chi è stato disponibile, mentre chi pretende non ha mai avuto nulla, nè avrà qualcosa in futuro...

4. me lo auguro per te, così ti prendi la tua bella soddisfazione personale... b)

1-non si può considerare pupazzetto e fiorellino..un cartone animato che viene fatto ad un orario accessibbile a tutti dove vengono usate parolo scurrili e dove vengono fatti discorsi che un bambino di tenera età non capirebbe...

..e poi dal momento che la mia richiesta avrebbe soddisfatto + di qualche persona..avremmo ampliato la scelta di temi che il forum mette a disposizione..

2-la differenza tra pAsco e p@sco è irrisoria..non mi sono mai lamntato perchè mi chiamassero MONE invece che MONE83..anche perchè la @ si legge AT...vuoi forse dire che il tuo nick si legge pATsco??in tal casco avresti ragione!!! b)

3-nella gentilezza del discorso..era sottinteso l'uso della parola "per piacere"..ma non l'hai captato..bè di certo se ti lamenti della @ di certo.....non rimango meravigliato...

..ed il semplice caso del mio non utilizzo di theme studio risale al fatto che non ho molto tempo da dedicare al pc in generale e l'istruzione con relativa messa in atto del programma richiederebbe troppo tempo..molto di + di quanto un esperto di theme studio dovrebbe metterci..

4-io invece non me lo auguro..non sono queste il genere di soddisfazioni che cerco nella vita...ci sono altre..ma moooooolte altre priorità!

5-per me il discorso si può chiudere qui..dal momento che quella che avevo chiesto era una semplice gentilezza..ti lascio nel tuo mondo di temi, icone e fonts..un saluto....MONE83..mi raccomando ricorda di menzionare l'83 sennò ci rimango male! ciao ciao! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti erano quelle che volevo evitare... b) grazie dark, sto lavorando ad un nuovo progetto, appena ho fatto la beta per n73 me lo potresti testare? b)

Ehi,ma non ti stanchi mai?

Non vedo l'ora di testarlo!

Allego sfondi che mi piacciono assai e ho fatto anche i relativi pop-ups,chissà,forse potresti farne un tema se ce n'è uno che ti ispira particolarmente ;)

Ah,ti ho fatto anche una mask per l'orologio analogico VISTA,è in BMP.

Spero ti piaccia e riesca ad usarla nei tuoi temi (ed inserirla magari nei 'vecchi' heavenly & grass b) )

ciao!!!!!

Vista_Alternative_1.jpg

Vista_Alternative_1___POP_UP_BACKGROUND.jpg

Vista_Alternative_2.jpg

Vista_Alternative_2___POP_UP_BACKGROUND.jpg

Vista_Alternative_3.jpg

Vista_Alternative_3_POP_UP_BACKGROUND.jpg

Vista_Clock.bmp

Link to comment
Condividi su altri siti

la @ la puoi leggere come ti pare, basta che la scrivi... b)

non mi senbra di avere ancora visto le immagini correttamente dimensionate nè le istruzioni su come dovrebbe essere il tema (cosa che invece darksaber ha fatto, guidandomi nelle modifiche da apportare), nè in questo nè negli altri thread in cui questo tema è stato richiesto... se non si interessa nemmeno a chi richiede i temi perchè dovrei farlo io? o forse dovrei prendermi la briga di cercare le immagini da me, modificarle e fare il tema?

PS: per fortuna non vivo in un mondo di temi, icone e fonts, semplicemente il tempo libero che ho (poco) lo metto a disposizione degli altri facendo qualcosa che mi piace fare... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy