Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)


Recommended Posts

Dopo molti tentativi infruttuosi sono riuscito a metter su un iconset quasi decente, spero che l'immagine di fondo usata vi piaccia, era in una pubblicità della metropolitana di mosca trovata sul web... b)

AtTheMetroByP@sco.gif

AtTheMetro

AtTheMetro Default Icons

Come sempre, GRAZIE a babi per i mille test che fa sul suo N80... b)

ciauz... ;)

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

Tema Molto bello,lo provo subito..

L'icon set sembra favoloso...

Dato che fa molto 'Vista' & 'Windows',non potresti abbinarci un tema su uno dei mensionati sistemi operativi? b)

Sempre se trovi il tempo e la voglia!

Grazie in ogni caso!!!

ho trovato uno sfondo che dovrebbe andar bene, spero di poterci lavorare a breve... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao p@asco, ho messo il tema n73idea e devo dire che è molto bello, è diventato il mio tema di default....

Solo una cosa: La skin per il lettore multimediale non c'è, si potrebbe mettere?

Grazie.

il tema n73 è fatto con le immagini di default di theme studio, la skin che vedi (o meglio che non vedi) è quella preinstallata, cioè vuota. Appena ho un pò di tempo cerco di crearne una simile ok? grazie per il suggerimento! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il tema su Vista, o meglio, ecco la mia interpretazione di Vista... Ho usato il wallpaper originale NZBliss, presente nella beta RC1 candidate... Spero vi piaccia, a me da un bel senso di tranquillità... b)

SymbianVistaByP@sco.gif

SymbianVista

SymbianVista Default Icons

GRAZIE a babi per i test fatti su N80 e per la solita pazienza... ;)

Ci sono icone nuove, se trovate bugs fatemi sapere... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi p@sco,i temi sono molto belli al pari dell'icon set.

Però chi ha un N73 non può usarli,dato che le immagini compaiono molto 'scalettate',dato che presumo tu abbia usato backgrounds e idles alla risoluzione dell'N80 (352x416).

Se ne avessi il tempo che ne dici di rilasciare gli stessi temi sostituendo solo i background con gli stessi ridimensionati a 240x320 e farne così una versione specifica per utenti N73?

Non dovrebbe portarti via molto tempo,credo...anche se io sono un somaro in queste cose!

Ciao e grazie ancora per i tuoi temi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto p@sco,ma potresti sostituire in symbianvista i background con questi che ti ho uppato e farne una 'release v2' per n73?

Sarebbe il massimo!

Nell'ordine:

Sfondo per idle screen

Sfondo per menu

Sfondo per le finestre pop up

Barra inferiore (dove sono le funzioni assegnate di volta in volta alle soft-keys)

Mplayer skin WMP11 style

I primi due sono già 'pronti' a 240x320,mentre il terzo,lo sfondo per le finestre pop-up,va ridimensionato alla giusta misura.Io ci ho messo solo i bordi tipo pulsante,per essere meglio usato nei pop-ups.

La barra inferiore è già pronta a 31x240.

La skin Mplayer è 240x320.

Se non fosse troppo complesso,si possono rendere semi-trasparenti la barra inferiore che ti ho uppato e i box di selezione/evidenziazione?(tipo il cursore del menu principale o il selettore rettangolare nel menu messaggi etc...)

Ciao e grazie in ogni caso!!!!

Vista_Theme_idle_background.jpg

Vista_Theme_menu_background.jpg

Vista_Theme_Pop_ups_background.jpg

Barra_inferiore.jpg

MPlayer_WMP11_Skin_By_DarkSaber.jpg

Modificato da DarkSaber
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto p@sco,ma potresti sostituire in symbianvista i background con questi che ti ho uppato e farne una 'release v2' per n73?

Sarebbe il massimo!

Nell'ordine:

Sfondo per idle screen

Sfondo per menu

Sfondo per le finestre pop up

Barra inferiore (dove sono le funzioni assegnate di volta in volta alle soft-keys)

Mplayer skin WMP11 style

I primi due sono già 'pronti' a 240x320,mentre il terzo,lo sfondo per le finestre pop-up,va ridimensionato alla giusta misura.Io ci ho messo solo i bordi tipo pulsante,per essere meglio usato nei pop-ups.

La barra inferiore è già pronta a 31x240.

La skin Mplayer è 240x320.

Se non fosse troppo complesso,si possono rendere semi-trasparenti la barra inferiore che ti ho uppato e i box di selezione/evidenziazione?(tipo il cursore del menu principale o il selettore rettangolare nel menu messaggi etc...)

Ciao e grazie in ogni caso!!!!

Scusa se mi permetto? ma ci mancherebbe! b) sto lavorando sulle immagini, speriamo venga fuori qualcosa di buono... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,sei stato come sempre bravissimo ad integrare al volo gli elementi forniti.

Piccole modifiche:

-le scritte nei tab sono di un bluette accesissimo,sarebbe meglio fossero di un'altro colore,tipo grigio chiaro

-lo sfondo quando si preme il menu dovrebbe passare da quello 'erboso' a quello vista_heavenly che ti riposto qua sotto.In pratica il prato per l'idle e l'altro per i menu.Dà più varietà e le icone/scritte sono molto più leggibili.

-cambia lo sfondo dei pop-up con quello che ti posto qua sotto,ho tolto il logo windows (che si deformava nelle varie finestre) e ho 'spento' un pò la tonalità di verde per meglio amargamarlo con il resto.

-l'orologio analogico è 'seghettato',forse è rimasto quello dell'N80.Le lancette bianche si impastano.

-il quadratino di selezione nel menu dovrebbe essere tipo la barra inferiore,semitrasparentre sfumato di grigio.

Già che c'ero ho modificato anche la skin per l'Mplayer.Inserisci pure questa.

Scusa se sono stato prolisso e puntiglioso,ma questo tema mi piace troppo!!!

Ciao e grazie per la disponibilità!

PS:dimenticavo!nei box di selezione (tipo quando si sceglie lo screensaver da usare) è tutto bianco,sia lo sfondo che le scritte!

Vista_Theme_menu_background.jpg

SymbianVista_Pop_Up_Background.jpg

MPlayer_WMP11_Skin_By_DarkSaber.jpg

Modificato da DarkSaber
Link to comment
Condividi su altri siti

pasco mi fai il tema su stewie griffin....c'è un post aperto con giò le foto messe nel post..bisogna solo comporlo..che ci metti!

non eri tu che dicevi che era ora di finirla coi temi su pupazzetti e fiorellini? b)

a me non piace stewe, e poi lo hai già chiesto a fresh di fare il tema... :blink:

PS1: il mio nick è p@sco, oppure se vuoi io ti chiamo mone73, o mane83, o none83... b)

PS2: non si fa crossposting... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

-le scritte nei tab sono di un bluette accesissimo,sarebbe meglio fossero di un'altro colore,tipo grigio chiaro

facile, fatto subito... ;)

-lo sfondo quando si preme il menu dovrebbe passare da quello 'erboso' a quello vista_heavenly che ti riposto qua sotto.In pratica il prato per l'idle e l'altro per i menu.Dà più varietà e le icone/scritte sono molto più leggibili.

cambiando immagine dovrei inserire una barra nella zona in cui vengono visualizzate data e ora in idle e le tab nel menu, altrimenti si vede un pezzo di sfondo del menu dove nell'idle ci sono data e ora, oppure posso fare due temi, uno con ll'erba e uno con l'altro sfondo, popup e il resto uguali... b)

-cambia lo sfondo dei pop-up con quello che ti posto qua sotto,ho tolto il logo windows (che si deformava nelle varie finestre) e ho 'spento' un pò la tonalità di verde per meglio amargamarlo con il resto.
fatto, molto più bello questo... :D
-l'orologio analogico è 'seghettato',forse è rimasto quello dell'N80.Le lancette bianche si impastano.
corretto... :blink:
-il quadratino di selezione nel menu dovrebbe essere tipo la barra inferiore,semitrasparentre sfumato di grigio.
spero vada bene perchè non ho la possbiilità di verificare, ma dovrei essere riuscito... :blink:
Già che c'ero ho modificato anche la skin per l'Mplayer.Inserisci pure questa.
fatto :P
Scusa se sono stato prolisso e puntiglioso,ma questo tema mi piace troppo!!!

Ciao e grazie per la disponibilità!

ci mancherebbe, grazie per i test... b)
PS:dimenticavo!nei box di selezione (tipo quando si sceglie lo screensaver da usare) è tutto bianco,sia lo sfondo che le scritte!
corretto anche questo... :(

dimmi che ne pensi per la questione della barra nel navipane (uno o due temi ;))e mi rimetto al lavoro... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei proprio un gran lavoratore! :blink:

Guarda,se fosse possibile mi piacerebbe tantissimo avere uno sfondo per l'idle ("l'erbetta") e l'altro per il menu,ma non mi rendo conto di quanto sia laborioso o difficile.

Se vedi che tale processo sia ostico (e non stento a crederlo visto come è fatto theme studio!) lascia pure l'erbetta come sfondo 'universale'.D'altronde hai già fatto ben oltre il richiesto! :blink:

PS:ora lo so che forse mi stò approfittando,ma potresti anche rendere l'highlight box (vedi allegato) sfumato grigio semi-trasparente tipo la barra in fondo allo schermo? (la parte sotto la scritta 'esci')

'Lega' meglio con il tema,IMHO.

Screenshot0004.jpg

Modificato da DarkSaber
Link to comment
Condividi su altri siti

Sei proprio un gran lavoratore! b)

Guarda,se fosse possibile mi piacerebbe tantissimo avere uno sfondo per l'idle ("l'erbetta") e l'altro per il menu,ma non mi rendo conto di quanto sia laborioso o difficile.

Se vedi che tale processo sia ostico (e non stento a crederlo visto come è fatto theme studio!) lascia pure l'erbetta come sfondo 'universale'.D'altronde hai già fatto ben oltre il richiesto! ;)

purtroppo se cambioi menu devo necessariamente inserire la barra dove vedi le scritte di data e ora..., faccio una prova e mi dici che ti sembra... b)

PS:ora lo so che forse mi stò approfittando,ma potresti anche rendere l'highlight box (vedi allegato) sfumato grigio semi-trasparente tipo la barra in fondo allo schermo? (la parte sotto la scritta 'esci')

'Lega' meglio con il tema,IMHO.

ci lavoro, vedo che riesco a fare...
Link to comment
Condividi su altri siti

FANTASTICO!

Sembra proprio senza alcun bug!

Sei un mito!!!

Fai pure anche l'altra versione,così avrai creato il vista pack definitivo per os9!

Davvero non c'è paragone con gli altri temi per os9!!

Complimenti!

PS:la mia skin per l'Mplayer ha dei problemi,appena posso la correggo e te la posto.

Ciao!

Modificato da DarkSaber
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy