Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)


Recommended Posts

Sono davvero molto felice di presentarvi il primo tema al mondo per Symbian 3rd edition con icone per programmi esterni. Ci ho lavorato molto e sono stato aiutato tantissimo nello sviluppo da babi, darksaber (che ha anche creato l'ottima skin per il player) e papadocta, ai quali vanno i miei più sentiti ringraziamenti, senza il loro auto e i loro test non sarei di certo riuscito a crearlo. Un ringraziamento sincero anche alla LonelyCatGames, a Jukka Silvennoinen e a Simon Judge, che hanno gentilmente fornito gli uid dei loro softwares, profimail, Y-Browser e Sexplorer. Spero che il tema vi piaccia!

MacStyleByP@sco.gif

MacStyle

MacStyleForN73

MacStyle Default Icons

MacStyleForN73 Default Icons

p@sco, scusa, ho un problema...

praticamente io vedo tutte li icone bordate di nero e non come nella tua immagine... cioè vedi l'icona sopra un quadrato nero... non so perchè.... magari ho settato un'impostazione sbagliata... aiuto..... b)b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no, con quello no... che tristezza....il bello è che non lo fa con tutte le icone... uffi.... b)b);):P;)b);)

sto cercando di fare un iconset pienamente compatibile con tutti i cel, ma mi dà sempre problemi anche se dalle preview sembra ok, e non avendo un 3rd edition su cui provare è ancora più complicato... :(

Belli davvero P@sco,gli hai realizzati con S60 Theme edition 3.1?

si con theme studio 3 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo un pò di pausa, eccovi le mie due ultime creazioni, dedicate a due fra i miei programmi preferiti: Firefox e Thunderbird... Spero vi piacciano, per ora è disponibile per il download solo la versione per n80 con le icone, conto domani di riuscire a fare le versioni per telefoni con schermo 240*320 e quelle standard senza icone... b)

FirefoxAndThunderbirdByP@sco.gif

Firefox

Firefox For N73

Firefox Default Icons

Thunderbird

Thunderbird For N73

Thunderbird Default Icons

Come sempre mille grazie a babi per l'aiuto e gli screen... :blink:

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un pò di pausa, eccovi le mie due ultime creazioni, dedicate a due fra i miei programmi preferiti: Firefox e Thunderbird... Spero vi piacciano, per ora è disponibile per il download solo la versione per n80 con le icone, conto domani di riuscire a fare le versioni per telefoni con schermo 240*320 e quelle standard senza icone... b)

FirefoxAndThunderbirdByP@sco.gif

Firefox

Thunderbird

Come sempre mille grazie a babi per l'aiuto e gli screen... b)

grande pasco,ho sempre amato il tuo tema firefox per n70,una volta ti mandai mail per avere gli screenshot per farlo su 6280.cmq ora ho un n73 ed attendo con impazienza quella versione.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

P@sco, intanto ti faccio i complimenti per i temi, davvero ben fatti.

Ora però vorrei farti un appunto sui temi aurora.

Secondo me bisognerebbe cambiare il colore della finestra (ora nn so come si chiama) ad es. quella quando si cambia la suoneria.

Ti spiego se vuoi cambiare la suoneria riesci a vedere solo tre suonerie per volta perchè le altre sono oscurate e visibili solo quando selezionate

lo stesso quando si "interroga" la memoria

altra cosetta quando si seleziona in impostazioni, lingua scrittura, la lingua selezionata nn si vede cioè secondo me dovresti invertire i colori....

spero di essere stato chiaro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

P@sco, intanto ti faccio i complimenti per i temi, davvero ben fatti.

Ora però vorrei farti un appunto sui temi aurora.

Secondo me bisognerebbe cambiare il colore della finestra (ora nn so come si chiama) ad es. quella quando si cambia la suoneria.

Ti spiego se vuoi cambiare la suoneria riesci a vedere solo tre suonerie per volta perchè le altre sono oscurate e visibili solo quando selezionate

lo stesso quando si "interroga" la memoria

altra cosetta quando si seleziona in impostazioni, lingua scrittura, la lingua selezionata nn si vede cioè secondo me dovresti invertire i colori....

spero di essere stato chiaro b)

ciao Dario, grazie per la critica, purtroppo quando ho fatto i temi aurora erano i miei primi per 3rd e non conoscevo bene le impostazioni da usare, difatti sono strapieni di errori che i successivi temi (spero almeno b)) non hanno... purtroppo da furbacchione quale son ho eliminato i progetti da theme studio e dovrei perciò rifarli da capo, cosa che non escludo ma che non ritengo fattibile nel vicino futuro... spero che i "lavori" he ho in mente ti piaceranno... b)

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Dario, grazie per la critica, purtroppo quando ho fatto i temi aurora erano i miei primi per 3rd e non conoscevo bene le impostazioni da usare, difatti sono strapieni di errori che i successivi temi (spero almeno b)) non hanno... purtroppo da furbacchione quale son ho eliminato i progetti da theme studio e dovrei perciò rifarli da capo, cosa che non escludo ma che non ritengo fattibile nel vicino futuro... spero che i "lavori" he ho in mente ti piaceranno... b)

sicuramente

ho notato che quando a la galleria prima dell'anteprima img ti fa vedere una persona a cavallo sei tu? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente

ho notato che quando a la galleria prima dell'anteprima img ti fa vedere una persona a cavallo sei tu? b)

guarda il mio avatar, secondo te? b)

come spiegato in altri post, è la mia firma, non ho voluto essere invasivo, ci sono alcuni theme makers che firmano il tema sulle immagini, altri nel pinboard, io ho fatto così... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo una settimana passata a smanettare su N80 e su Theme Studio 3 sono felice di presentarvi i primi temi al mondo per Symbian 3rd Edition con tutte le icone personalizzate fin dove theme studio permette, e molte icone per programmi esterni, per ora nessuno aveva fatto tanto, permettetemi di tirarmela un pò... b)

Bando alle ciance, vi presento i temi iCandyRefreshXp e RedStripes, spero siano di vostro gradimento! b)

Se la fortuna sta dalla mia parte, dovrebbero andare su tutti i 3rd edition, compresi i 3250... Se dovessero esserci bugs, fatemi sapere... ;)

iCandyRefreshXpByP@sco.gif

iCandyRefreshXp

RedStripesByP@sco.gif

RedStripes

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy