Jump to content
Nokioteca Forum

Emame


cignalotto
 Share

Recommended Posts

Raga aiutatemi!

Ho installato da poco emame, ci ho messo un po per capire come funzionava ma finalmente sono riuscito a farlo partire. b)

L'unico problema è che quando viene la schermata inaziale dove scrive di premere "OK" per continuare non riesco ad andare avanti b)

Sul mame del pc su quella schermata basta premere fisicamente O e K in seguenza ed il gioco parte,ma sul cell nonriesco a farlo andare b)

Ho provato a premere "6" e "5" i tasti corrispondenti alla O e al K,anche 3 volte O 2 K per la sritta senza t9, ma, anche una volta 6 ed "5" teorizzando che utilizzasse il t9, ma niente da fare! ;)b) :sad01_anim:

Aiutatemi per favore.

Link to comment
Condividi su altri siti

devi pigiare sinistra e destra con il tasto centrale ;):(b)

;);)b)

Perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unico neo bè che adesso fiammo il tel!

caro n70 Ora sono c..z..ci tua!!!!! :D:P

Grazie mille the changeling

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai sentito perlare del mame?

é un famosissimo emulatore per giochi diciamo da sala giochi anni 80-90.

I vari Golden dragon, tetris, pang, shinobi, bubble bubble e chi piu ne ha ne metta sono giocabili utilizzando questo programma di emulazione.

L' Emame non è altro che la versione convertita per cellulari simbian di quella dei pc.

E devo dire che funziona molto bene b););)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ma con emame è possibile anche trovare la roms di GOLDEN AXE?? Sarebbe davvero un TUFFO nel passato senza precedenti!!!!!!!!!!!! b)

Per quello c'è Picodrive, emulatore del sega mega drive,golden axe è identico a quello ndella sala giochi.

Unico neo non sono ancora riuscito a trovare una versione del picodrive che funzioni anche il sonoro.

A golden axe,a suo tempo, mi ci finivo tutte le paghette b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quello c'è Picodrive, emulatore del sega mega drive,golden axe è identico a quello ndella sala giochi.

Unico neo non sono ancora riuscito a trovare una versione del picodrive che funzioni anche il sonoro.

A golden axe,a suo tempo, mi ci finivo tutte le paghette b)

Ma intendi per giocare sul PC o sul CELL? Io sul PC ci gioco con MAME32 dove mi funziona anche l'audio....se per il cell puoi darmi qualche dritta te ne sarei grato...anch'io ci bruciavo intere paghette con questo gioco!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy