Jump to content
Nokioteca Forum

Importante X Tecnici Esperti


dopamina27
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vi prego, guardate la foto che allego e ditemi se ho danneggiato il telefono o se "non fa niente".

Allora, vi spiego. X smontare la cover e sostituirla con una nuova, mi è scappato il cacciavite e ho fatto un piccolo taglietto nel punto indicato dalla freccia rossa.

foto_cell.JPG

Purtroppo non posso allegarvi la foto del mio cel x' l'ho già rimontato e, salvo in caso di catastrofe, non intendo riaprirlo più!

Quindi ho dovuto utilizzare una foto già presente sul sito (non me ne voglia l'autore) per indicarvi il punto.

Preciso che x fortuna il taglietto è risultato in un punto della pellicola plastica sotto la cover in cui non c'erano circuiti o cavetti. Il cellulare si è riacceso regolarmente e pare funzionare. Quello che vorrei sapere è se ho danneggiato qualcosa. C'è qualcosa che passa da quella pellicola? spero di no!

Scusatemi per la spiegazione e per non aver saputo fare una foto della situazione reale. comunque, che abbia mai aperto il cel sa a cosa mi riferisco. Spero che qualche esperto sappia dirmi qualcosa.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non è che si veda un granchè dall' immagine, comunque come ti ha già risposto SA 9900 se funziona tutto non ti devi preoccupare al limite puoi mettere un velo di colla epossidica bicomponente in modo da fissare ed evitare ulteriori sfregamenti e ossidazioni, io uso la uhu plus ottima durata e viene via facilmente con un saldatore.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy