Jump to content
Nokioteca Forum

Contatore Sms Inviati E Ricevuti


energy754
 Share

Recommended Posts

Dipende dall'applicazione che installi b) , se lo prevede hai risolto il problema, altrimenti devi cercare qualche altra applicazione.

Per il symbian ci sono migliaia di applicazioni di ogni genere e bisogna avere un pò di pazienza a cercare e provare finchè non trovi quello cha fa per te!

Buona caccia... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono nuovo del fantastico forum. Sarei interessato a sapere se è possibile visualizzare nel favoloso nokia N70 la quantità dei sms inviati e ricevuti.Esiste un contatore apposito?

Grazie a tutti coloro che mi sapranno fornire una valida risposta

in ogni caso alla lettura di un qualsiasi msg in alto c'è scritto quanti msg hai e il numero di posizione del messaggio che stai leggendo

Link to comment
Condividi su altri siti

dice bene "sancios", io vorrei sapere quanti sms ho inviato e quanti sms ho ricevuto fin dall'entrata in servizio del cellulare, ovvero fin dal primo giorno di utilizzo e che possibilmente non viene azzerato. Tanto per fare un esempio nel "registro", nella funzione "durata delle chiamate", posso visualizzare il tempo totale delle chiamata in entrata e in uscita. Cerco in analogia la stessa cosa per gli sms, esiste la possibilità? Grazie ancora e saluti a tutti i visitatori di questo fabtastico forum. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
salve io

vorrei sapere per favore DA DOE POSSO SCARIKARE sms counter in versione gratuita????

grazie...risp :thumbs:

ragazzi, vi faccio notare che esiste anche SMS COUNT oltre ad SMS COUNTER: sms count permette di tenere visualizzato i numero di sms inviati direttamente nella schermata di stanby (il software deve però essere attivo in background, altrimenti non conta gli sms)

però... io ho testato entrambi e da entrambi mi aspettavo di meglio: a differenza di FreiMinMon (per S60V3), il numero che contano è quello degli sms inviati, ma non degli sms effettivi, quindi gli sms o li mandate singoli oppure vi conteggerà quelli concatenati (=composti da più sms scritti di seguito) come un singolo sms, il che potrebbe farvi andare oltre l'invio giornaliero gratuito quando avete promozioni, tipo l'infinity

ci sarebbe in questo forum qualcuno che ha creato pySMS (Serve l'interprete python nel cel, però) che conteggia gli sms correttamente, purchè no vengano cancellati dalla cartella inviati, ma in questi giorni l'ho testato meglio nel mio 6680 e... a volte perde il conto e ricomincia daccappo oppure si dimentica di contare qualche sms, e quindi il conteggio nn è affidabile.

purtroppo finora nessuno è riuscito a creare un sw che vada a leggere (almeno per i S60V2: credo che, invece, FreiMinMon riesca a fare quello che sto per dire, nei S60V3) direttamente nel registro del cel: se ci andate, apritelo e appena si apre "girate" pagina verso destra: si aprirà una schermata con tutti i dati (il registro è impostabile che duri 1, 10 o 30 giorni o nessun giorno e cmq si può azzerare a mano) di chiamate, connessioni, messaggi eseguiti da quel cel e... se aprite i dati relativi a un sms concatenato inviato, miracolo!! vedrete che lo conteggia nel modo giusto!

il problema è che finchè non faranno un sw che conteggi dal registro, il conto corretto dovremo farcelo noi (il registro si può anche "filtrare", ma non per sms inviati: solo per messaggi o chiamate o connessioni, basta che andiate sulle opzioni).

se qualcuno è in grado di fare un sw, in python, mShell, C++ o quel che vuole, per S60V2 che riesca a leggere dal registro del cel, beh, si dia da fare!! ché pure io ho bigogno di un contatore come nel mio Nokia 6234 (che è un symbian serie 40, quindi nn un vero symbian), che nn lavori in background (nn voglio chemi ciucci memoria, sennò nn mi parte più altra roba) e che conteggi correttamente perlomeno gli sms inviati...

:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy