Jump to content
Nokioteca Forum

Prova Umts Di Tim


simoxy
 Share

Recommended Posts

ciao ho attivato la prova in oggetto ma quando ricevo i videogoal o tgcom sono solo dei link ai quali cliccandoci mi connette a waptim e mi dice che presto anche il mio telefonino sara supportato.

sono andao in waptim in quanto nel link faceva riferimento ad un player per la visualizzazione che infatti non è scaricabile in quanto non disponibile per n70....ma che cavolo un tel simile non è supportato ????

voi avete provato ?? dove sbaglio?? al 119 trovarne uno che sa qulcosa è come vincere alla lotteria!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me funziona tutto....arriva il tgcom e i videogoal...basta cliccare e si apre da solo il web. Devi solo essere sicuro che stai utilizzando il collegamento wap.tim.it

strano sono stato mezzora con tipo della tim il quale dopo varie verifiche mi ha confermato che con n70 ci sono problemi per filmati giochi e non so tanto è vero che come rinborso del mancato funzionamento mi ha attivato gratuitamnete la carta auguri. b)

ora devo scoprire come utilizzare il collegamento wap.tim.it e riprovare poi faccio sapere.

grazie e se sai dirmi come appunto verificare ma fai un favorone..ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

strano sono stato mezzora con tipo della tim il quale dopo varie verifiche mi ha confermato che con n70 ci sono problemi per filmati giochi e non so tanto è vero che come rinborso del mancato funzionamento mi ha attivato gratuitamnete la carta auguri. b)

ora devo scoprire come utilizzare il collegamento wap.tim.it e riprovare poi faccio sapere.

grazie e se sai dirmi come appunto verificare ma fai un favorone..ciao ;)

tecnodj mi sa tanto che ci prendi x il....... o voglio credere che nn hai n70 in quanto ho anche un 6600 e funziona benissimo ho scaricato il player e quando arriva messagio si apre direttamente il link e parte il filmato.ho meso il player su n70 ma se apro il link mi da errore non supportato quindi!!!! e poi non credo la tim mi avrebbe regalato la carta auguri per il disservizio se tutto funzionava regolarmente. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

tecnodj mi sa tanto che ci prendi x il....... o voglio credere che nn hai n70 in quanto ho anche un 6600 e funziona benissimo ho scaricato il player e quando arriva messagio si apre direttamente il link e parte il filmato.ho meso il player su n70 ma se apro il link mi da errore non supportato quindi!!!! e poi non credo la tim mi avrebbe regalato la carta auguri per il disservizio se tutto funzionava regolarmente. b)

Concordo con simoxy non è possibile che l'N70 ti dia questi problemi io ricevo benissimo sia i videogoal che il Tgcom senza problema alcuno

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se sono 500 ,io ne ho 500!!

comunque adesso anke a me funziona tutto b)

mmmmmmm!!!! mi sa che avete fatto un po di confusione.....a me n70 i tgcom videogol giochi non li permette di scaricare in quanto manca il player che al momento del download dice che il telefono presto sara supportato al momento quindi non è possibile! con il 6600 tutto ok.

poi i 500 euro sono relativi al credito telefonico suddiviso in due semestri la prova umts ti da 300 euri di servizi tra i quali tgcom videogol e 2giochi oltre a 100minuti di videochiamate e mi pare mms.

non so voi come cavolo facciate a ricever questi servizi senza il player che appunto non è disponibile per n70 in più se rileggete mi hanno rimborsato proprio per il disservizio con carta auguri.

attendo info su come avete fatto

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora io sono risucito a vedere i video del tgcom per una settimana poi niente, i video dei gol me li sono scaricati dal sito wap, la diretta stadio non mi ha mai funzionato, e oggi, che mi scade la promo, ho scaricato 3 brani dall' i music store.

per quanto riguarda le connessioni, ho consumato 20-30 mega di wap e circa 50 di web

EDIT:

ho anche consumato 50 minuti di videochiamate e una 30ina di MMS

In pratica buona parte del bonus lo restituisco alla TIM

Modificato da Metal2001
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy