Jump to content
Nokioteca Forum

Dongle Bluetooth


Pukos
 Share

Recommended Posts

Vorrei utilizzare Skype come telefono "di casa" tramite bluetooth, l'applicazione l'ho trovata ora mi manca di un bel dongle. Quello che attualmente uso non è un granché, ma non arriva a 5 metri!!

Dovendone comprare uno nuovo:

1. E' vero che ne esistono da 10 metri e da 100 metri?

2. Che vantaggi ci sono ha prenderne uno "bluetooth 2.0"?

Grazzzie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei utilizzare Skype come telefono "di casa" tramite bluetooth, l'applicazione l'ho trovata ora mi manca di un bel dongle. Quello che attualmente uso non è un granché, ma non arriva a 5 metri!!

Dovendone comprare uno nuovo:

1. E' vero che ne esistono da 10 metri e da 100 metri?

2. Che vantaggi ci sono ha prenderne uno "bluetooth 2.0"?

Grazzzie

ti posso rispondere solo alla prima domanda, visto ke x la seconda nn conosco la differenza tra le varie versioni di bluetooth.

si, esistono da 10 a 100 metri, ma quello dell cell arriva fino a 10 metri, quindi se tu vai a 50 metri la chiavetta da 100 regge ma il cell è fuori portata, quindi perdi la connessione. Se hai altri dispositivi che reggono una portata da 100 metri allora il discorso cambia, ma se ti serve solo x il cell che arriva a 10 metri una portata maggiore non ti serve.

Link to comment
Condividi su altri siti

No guarda, hai ragione ad essere sarcastico, il problema è che vivo in un vecchio casale con muri spessi quasi un metro... apparte dal letto, non ci vado da nessuna parte! b)

bè la tecnologia sta compiendo passi da giganti vedrai che qualcosa uscirà in tuo soccorso...vedi Wi-max di Intel .ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy