Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio 6600 Da I Numeri


olliz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,ora spiego meglio il mio problema,dopo tre anni di onorato servizio il mio 6600 da i numeri,è un paio di giorni che:lo accendo dopo alcuni minuti mi dice batteria scarica(ma non lo è)oppure si spegne da solo,o si blocca e il display rimane tutto bianco e per spegnerlo devo levare la batteria,qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito al mio problema?vi ringrazio delle eventuali vostre risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fai partire il cell senza batteria succede lo stesso?

In caso nn succeda formatta la mmc....

Se lo fa lo stesso fai l'hard format anche al nokia 6600....

Firmware V 3.42.1 16/10/03 nhl10.

Per Cl@udio,come faccio a farlo partire senza batteria!?Forse intendi senza mmc,comunque anche senza mmc ha gli stessi problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

mamma che firmware vecchio!!!!!

Forse aggiornandolo (25 euro circa) risolvi il problema.... anche se dopo 3 anni di onorato servizio credo sia giunta la sua ora!

:blink:

piano con quel "vecchio" che anche io sul 6600 ho quel glorioso FW... e non ho intenzione di cambiarlo...

cmq riguardo al problema di Olliz, non saprei... prova come ti hanno detto loro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ora spiego meglio il mio problema,dopo tre anni di onorato servizio il mio 6600 da i numeri,è un paio di giorni che:lo accendo dopo alcuni minuti mi dice batteria scarica(ma non lo è)oppure si spegne da solo,o si blocca e il display rimane tutto bianco e per spegnerlo devo levare la batteria,qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito al mio problema?vi ringrazio delle eventuali vostre risposte.

basta che fai una bella riformattata ma devi essere consapevoole che perderai tutti i dati presenti nella memoria del telefono..........immagini,video,rubrica,agenda, la mmc nn viene toccata per fortuna...........

vuoi sapere come si fa????

Link to comment
Condividi su altri siti

basta che fai una bella riformattata ma devi essere consapevoole che perderai tutti i dati presenti nella memoria del telefono..........immagini,video,rubrica,agenda, la mmc nn viene toccata per fortuna...........

vuoi sapere come si fa????

premetto che io non l'ho mai fatto ma se non ricordo male avevo letto un post nel forum vecchio che diceva di spegnere il nokiovo quindi tenere premuti i tasti: VERDE, ASTERISCO TASTO 3 e a questo punto sempre tenendo premuto questi tre tasti, tenere premuto il tasto di accensione, sul display si deve vedere la scritta formatting....è raccomandatissimo fare questa operazione SOLO con la batteria carica al 100% onde evitare la perdita della ROM, spero di esserti stato di aiuto.

PS. alla fine della formattazione, la prima volta che lo accenderai ti troverai il telefono come la prima volta che lo hai acquistato cioè con le impostazioni di "fabbrica"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy