Jump to content
Nokioteca Forum

Sim Tim 256k


akros
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si però spero che non aumentano il prezzo dopo qualche mese tipo da 10 euro a 12 euro

guardate che è da mesi che sono uscite le sim 256k, non è vero che le stanno testando solo i dipendenti tim.

io ce l'ho da agosto, il cambio è gratis e non serve presentare alcun tvfonino.

vantaggio principale la maxxi rubrica (utile per backuppare quella del telefono), svantaggi la mancanza del menù timcard e l'impossibilità al momento di scaricare nuovi comandi.

charlie

Modificato da charliebrown
Link to comment
Condividi su altri siti

senti....se non sei un dipendente tim me la posti una foto della sim?

ti dico solo che al centro il telefonino di viale liegi a roma (il primo in italia, nonchè il più blasonato) hanno ancora solo ed esclusivamente le sim da 128kb.

confermo che il cambio è a gratis.

ovviamente se non hai detto una stronzata non avrai problema a postare la foto della sim e a dirci dove te l'hanno sostituita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate che è da mesi che sono uscite le sim 256k, non è vero che le stanno testando solo i dipendenti tim.

io ce l'ho da agosto, il cambio è gratis e non serve presentare alcun tvfonino.

vantaggio principale la maxxi rubrica (utile per backuppare quella del telefono), svantaggi la mancanza del menù timcard e l'impossibilità al momento di scaricare nuovi comandi.

charlie

Forse te l'hanno cambiata gratis perchè la tua precedente era difettosa, e da contratto sono costretti a cambiartela gratis!!! sembra strano che lo facciano a chiunque...

Comunque postaci la foto al più presto e anche i dati del centro tim dove ti hanno fatto il cambio così andiamo a reclamare con dei fatti in mano!!! b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono al lavoro e non posso mettermi a fare foto, stasera a casa se proprio ci tenete la faccio; resta il fatto che la foto di una sim non capisco che prova rappresenti.

ad ogni modo la mia l'ho presa a roma, al "telefonino" di via trionfale, ma l'avevano anche a quella di via torrevecchia e ce l'hanno adesso nei negozi "portatili" e credo proprio in tutti i centri tim seri.

confermo che la mia precedente sim non era difettosa, e che il cambio è ancora gratis per tutti. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono andata oggi!! Inzialmente è scesa giù dal pero la tipa.. dice: "sarà quella da 144" b) , che sò io c'è la 128 non 144, continuando ad insistere che non esiste le ho risposto che l'ho vista ed è da agosto in circolazione. L'informazione non è di casa in quel centro Tim ;) , dopo un po' di discussione mi ha liquidato dicendo che allora ne sono sprovvisti al momento!!! ;) meglio che non proseguo a scrivere com'è andata la discussione... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy