Jump to content
Nokioteca Forum

Rs Mmc Dual Voltage


serkip
 Share

Recommended Posts

Ciao, scusate se apro una nuova discussione ma poichè non ho trovato ancora una soluzione e poichè non mi va di spendere soldi a cavolo, vorrei cercare di chiarirmi le idee.

Il problema è il solito e cioè abbinata RS MMC e VIDEO SCATTOSI.

Ho letto e riletto varie discussioni ma la situazione non è molto chiara, vi spiego la mia situazione:

ho comprato una MMC della NOKIA da 512 MB principalmente ma quasi esclusivamente per il TOMTOM, convinto che non potesse esserci scelta migliore che acquistare una MMC NOKIA originale, ma così non è!

Come molti ho il problema dei video scattosi, e dalle varie discussione che mi sono letto ho desunto che appunto il problema potrebbe essere nella MMC, a questo puntomi sono convinto ad acquistare una nuova MMC, e qui mi serve il vostro AIUTO per capire: le marche migliori sono TRASCEND e KINGSTON, io vorrei acquistarne una da 512 MB, vorrei sapere quale avete e quali problemi vi ha dato e più in generale quale è la più veloce tra le due, perchè mi pare di aver capito che ci sono di diverse velocita.

SCUSATE ma non ho le idee molto chiare.

GRAZIE X LE RISPOSTE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy