Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Turbo Msn


-PaVeL-
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi serve il vostro aiuto, allora:

ho un nokia brand Tim con scheda tre, ho usato Nokia Setting Wizard per configurare mms, internet ecc...

quando vado ad utilizzare turbo msn, scelgo ovviamente come punto di accesso 3 internet, poi mi dice di inserire password e nome utente della connessione, come nome utente mi esce: tre, come password nulla, non conoscendo la password premo ok direttamente, dopo un pò di tempo mi compare un avviso del genere: Disconnesso da msn! riprova ad accedere.

Sapete aiutarmi?

GRAZIE

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

prima cosa: nell'apn della 3 (3 internet o come l'hai chiamato) i campi user e password vanno lasciati vuoti.

seconda cosa: controlla che,se hai msn connesso sul pc,non sia impostato in modo da riconnettersi se viene effettuato l'accesso da un altro dispositivo... se l'opzione e' abilitata,ovviamente,una volta che ti connetti col cell il programma su pc cerca di riconnettersi disconnettendo quello del cell...

user e password da usare in turbo msn (o qualunque altro programma tu abbia intenzione di utilizzare x usare msn sul cell) sono le solite che usi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy