Jump to content
Nokioteca Forum

N93 E Route 66


PatrickBateman
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, questo è il mio primo post, innanzitutto complimenti per l'esaustivo ed interessante forum.

Spero di non sbagliare a mettere qui questa discussione.

Dunque: ho preso 3 gg fa l' N93 e, a parte i giochi preinstallati e i programmi di default, non ho trovato nulla di compatibile, nemmeno FExplorer. Tutte le applicazioni .sis non le carica. Ma vabbè, pazienza, usciranno senza dubbio robe stellari a breve. Tra le altre cose date un'occhiata al sito della ideaworks3d per farvi un'idea delle bombe micidiali di videogames che esistono per questo gioiellino di cellulare.

Ora veniamo al punto: sul sito di route 66 c'è scritto che l'ultima versione del programma è compatibile con N93.

Io l'ho scaricata dal ciuco, ma non riesco ad installarla nella mia schedina di memoria(tra l'altro scheda da 1GB). O meglio, copio i files in E:/ come indicato nelle istruzioni, ma non riesco a far altro. Il Route 66 non parte.

Qualcuno sa come fare? Qualcuno ha dritte da darmi?

Grazie e buona serata a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Salve a tutti, questo è il mio primo post, innanzitutto complimenti per l'esaustivo ed interessante forum.

Spero di non sbagliare a mettere qui questa discussione.

Dunque: ho preso 3 gg fa l' N93 e, a parte i giochi preinstallati e i programmi di default, non ho trovato nulla di compatibile, nemmeno FExplorer. Tutte le applicazioni .sis non le carica. Ma vabbè, pazienza, usciranno senza dubbio robe stellari a breve. Tra le altre cose date un'occhiata al sito della ideaworks3d per farvi un'idea delle bombe micidiali di videogames che esistono per questo gioiellino di cellulare.

Ora veniamo al punto: sul sito di route 66 c'è scritto che l'ultima versione del programma è compatibile con N93.

Io l'ho scaricata dal ciuco, ma non riesco ad installarla nella mia schedina di memoria(tra l'altro scheda da 1GB). O meglio, copio i files in E:/ come indicato nelle istruzioni, ma non riesco a far altro. Il Route 66 non parte.

Qualcuno sa come fare? Qualcuno ha dritte da darmi?

Grazie e buona serata a tutti.

sarò banale ma ti consiglio di comprarlo originale e vedrai che và come una spada,io ce l'ho sul mio n93.ciao-.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Cesarem per cortesia mi dici una cosa? Siccome sono in procinto di acquistare il gps Route 66, vorrei sapere se con il display in modalità visualizzazione, il telefonino s'impalla come fa con il tom tom Navigator 6. Inoltre quale è più soddisfacente dal punto di vista grafico, vocale di completezza. Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cesarem per cortesia mi dici una cosa? Siccome sono in procinto di acquistare il gps Route 66, vorrei sapere se con il display in modalità visualizzazione, il telefonino s'impalla come fa con il tom tom Navigator 6. Inoltre quale è più soddisfacente dal punto di vista grafico, vocale di completezza. Grazie!!!

no non si impalla assolutamente,dal punto di vista grafico io preferisco route,perchè è più chiaro,il menù è più istinitivo,dal punto di vista vocale cambiano solo le voci,quindi per me non fanno differenza.ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie cesarem ! Secondo te va in conflitto con tomtom ? Mi spiego...

Visto che che disinstallando tomtom dall'n93 non si può piu' installarlo vuol dire che rimangono dei file... andranno a dare fastidio al route66 ?

Ti meriti un bel panettone ! b)

se usi un lettore di memory card puoi cancellare tutti i residui del tomtom.Non ne sono sicuro al 100%,ma lasciando dei file del tom è molto probabile che possano andare in conflitto con quelli del route.grazie del panettone........... ;);)b)b):D:P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Per Cesarem, Only Nokia, Lelemary, Stak, spedini misti e tutti gli altri!!! Ragazzi, dopo un breve periodo di assenza ritorno a postare sul nostro caro forum. Mi inserisco pertanto in questa ed un'altra discussione sull'eterno dilemma Tom Tom o Route 66 per il nostro n93; Bene, anzi male, malissimo. Ascoltando alcuni consigli in giro per il forum, ho deciso di acquistare il Route 66 Mobile 7, 3^ edizione, dedicato ai cellulari nokia con os symbian 60 2rd e 3rd tra le quali, espressamente indicato sulla confezione d'acquisto, anche il nostro n93. Dio d'un Dio non lo avessi mai fatto.......torno a casa, apro la confezione nella quale risultano presenti l'antennina gps, un carica antenna per auto, ed il software Route 66 Mobile 7 Italia 3^ edizione. Sono oramai tre giorni, che provo e riprovo ad installarlo nel telefono ma niente, non ci riesco anche perrche indicazioni chiare e precise d'istallazione neanche l'ombra. Ho provato mediante la pc suite, ho provato con il lettore di memory card, ma nulla. Sono disperato, ho speso 100,00 Euro per comprarlo nuovo e non scaricarlo dal mulo e questo mi è servito da lezione. A ragà qualcuno di voi che lo possiede, mi posterebbe per gran cortesia, come si fa ad installarlo??????????????

Nella confezione non era inclusa la memeory card, ma io ho scelto apposta quella confezione lì in quanto la memory card ce l'ho già ed è una Kingston da 2 giga. Ragazzi vi prego, datemi una mano, le ho tentate prprio tutte, sono avvilito in quanto mi sento un gran incompetente. Mi sembra che Cesarem sappia come si installi perche anche lui se non vado errato lo ha comprato nuovo. Vi prego datemi una mano, mi ritrovo sto ca..o di coso tra le mani e non so installarlo. Quando inserisco il cd nel lettore esce scritto Lunching Route 66 browser, please wait one moment, e così rimane per ore!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy