Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia N 73 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

ragazzi qualcuno sa se è possibile fare l'aggiornamento software usando come modem il cellulare stesso (cioè quello da aggiornare).NSU rileva il cell e il suo eventuele aggiornamento ma ho un po paura di continuare l'operazione.In teoria il nuovo software,prima viene scaricato e poi caricato sul cell quindi no ploblem ...è cosi o sbaglio?fatemi sapere grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa se è possibile fare l'aggiornamento software usando come modem il cellulare stesso (cioè quello da aggiornare).NSU rileva il cell e il suo eventuele aggiornamento ma ho un po paura di continuare l'operazione.In teoria il nuovo software,prima viene scaricato e poi caricato sul cell quindi no ploblem ...è cosi o sbaglio?fatemi sapere grazie b)

Secondo me rischi... E anche inutilmente; non hai un PC normale a disposizione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me rischi... E anche inutilmente; non hai un PC normale a disposizione?

mi spiego meglio:io ho intenzione di aggiornare il sw del n73 con il mio portatile,sul quele uso lo stesso cellulare come modem collegandomi ad internet tramite banda umts.Apro l'nsu e rileva il cellulare dicendomi che c'è un aggiornamento possibile e se voglio continuare.Come dicevo su, secondo me l'operazione dovrebbe andare bene perche ho notato,avendo gia fatto altri aggiornamenti (ma con la linea adsl),che il programma prima scarica l'aggiornamento via internet (senza toccare il cell),poi lo carica sul cell (in questa fase non serve il collegamento internet).In teoria tutto fila ma vorrei prima sapere se qualcuno l'ha gia fatto,così da avere ulteriore certezza.

ps:tutto questo perche non ho piu l'ADSL ovvio!!!!altrimenti non sarei qui a rompere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiego meglio:io ho intenzione di aggiornare il sw del n73 con il mio portatile,sul quele uso lo stesso cellulare come modem collegandomi ad internet tramite banda umts.Apro l'nsu e rileva il cellulare dicendomi che c'è un aggiornamento possibile e se voglio continuare.Come dicevo su, secondo me l'operazione dovrebbe andare bene perche ho notato,avendo gia fatto altri aggiornamenti (ma con la linea adsl),che il programma prima scarica l'aggiornamento via internet (senza toccare il cell),poi lo carica sul cell (in questa fase non serve il collegamento internet).In teoria tutto fila ma vorrei prima sapere se qualcuno l'ha gia fatto,così da avere ulteriore certezza.

ps:tutto questo perche non ho piu l'ADSL ovvio!!!!altrimenti non sarei qui a rompere b)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=32751&st=0

Paragrafo 4 - Indicazione VI.

Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
certo che deve proprio fare schifo con il firm originale se dopo pochi giorni dall'uscita già c'è l'aggiornamento!!

anche l'n 73 quando fu messo in commercio ebbe a suo tempo il primo aggiornamento solo dopo una diecina di giorni.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Iulo...

Ascoltami 1 attimo è importante.

Non mi voglio ne suicidare ne lanciarmi dalla terrazza, ma si può sapere quando esce il nuovo firmware 4.xxx per N73 NO BRAND?? b)b)

Io mi sto tagliando le vene di aspettare.. Ma è possibile che la nokia se ne freghi? Mi avevano detto "TRA LA PRIMA E LA SECONDA SETTIMANA DI APRILE", domani inizia la quarta e l'ultima settimana di aprile.

Dimmi qualcosa tu Iulo che sei il più aggiornato di tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Iulo...

Ascoltami 1 attimo è importante.

Non mi voglio ne suicidare ne lanciarmi dalla terrazza, ma si può sapere quando esce il nuovo firmware 4.xxx per N73 NO BRAND?? b);)

Io mi sto tagliando le vene di aspettare.. Ma è possibile che la nokia se ne freghi? Mi avevano detto "TRA LA PRIMA E LA SECONDA SETTIMANA DI APRILE", domani inizia la quarta e l'ultima settimana di aprile.

Dimmi qualcosa tu Iulo che sei il più aggiornato di tutti ;)

Forse uscira qualcosa a dicembre.... b)b) Skerzo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy