Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia N 73 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

semplice, digita su google "nokia software updater", clicca sul link che rinvia alla pagina nokia e scaricati il programma con quel nome, installalo sul tuo pc e, alla fine dell'installazione, collega il telefono in modalità pcsuite e avvia il programma, farà tutto lui in automatico... :) ricorda che perderai tutto ciò che sta salvato sulla memoria interna, quindi é buona norma fare prima un backup tramite la funzione "content copier" del pcsuite...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Sempre su navifirm oltre al fw che descritto prima e a un'altro a cui mi pare di aver capito che sono solo per honkong e taiwan (solo cinese dunque) c'è anche uno che è appena successivo al mio cioe

4.839.42.2.1 mentre io ho la 4.839.42.01. differenze? conviene aggiornare? che devo scegliere per la lingua italiana? euro1 o 2? produc code?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo dovuto sicuramente all'edizione del Product code, cioè Music Edition, ma comunque si è più reattivo lo ammetto, ma tu l'hai aggiornato con NSU? O NavFirm? Inoltre magari agisci con JbTaskman per eliminare quel processo all'accensione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato con nsu modificando il product con nemesiss. Si sto reinstallando le vecchie app tra cui jaback. Questo pero mi pare sia NO brand e non M.e. confermi? ho notato pure una diversa "descrizione" dei formati di fotocamera nelle impostazioni. Ora che ci penso il tastino dove prima mi dava il "menu a rombo" ora mi fa partire il lettore... forse è come dici tu cioe M.e. vABBE l'importante e che sia l'ultimo disponibile per l'italiano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy