Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Iulo

Firmware Di Partenza N93 V. 03.0.079

Recommended Posts

Il mio è

V 10.0.025

12-07-06

RM-55

N93 (01.01)

Ma in cosa differisce da quello di Anger b)???

niente,sono uguali... la versione e la data sono identici.

V 10.0.025

12-07-06

RM-55

N93 (01.01)

Domanda: è debrandizzato il firmware? a me semra di si perchè il cell nn reca nessun marchio di operatore nè tantomento screensaver ecc ecc... è piu recente del V. 03.0.079 Rh 55, 21-04-2006?

Ecco i bugs da me riscontrati:

- Se in un sms scrivo la lettera "è" maiuscola mi viene considerata anziche 1 solo carattere come dovrebbe, ben 50 caratteri. anche lettere come ì,ò,à,ù,sempre maiuscole e con l'accento nello stesso verso delle minuscole

Sequenza di tasti: # per impostare la prima lettera maiuscola e poi il tasto numero 3 e poi * una volta (con dizionario inserito)

-Alle foto scattate con la camera esterna se le provo a zoomare,lo zoom arriva fino al 50% poi se faccio zoom avanti mi va alla schermata standby

-A volte nn apre gli sms della sim e si impalla li

-Ruotando lo schermo in modalità fotocamera e richiudendolo si nota un incertezza nel display: i colori risultano sfarfallare per un attimo

Provate e vedete

V 10.0.025

12-07-06

RM-55

N93 (01.01)

Domanda: è debrandizzato il firmware? a me semra di si perchè il cell nn reca nessun marchio di operatore nè tantomento screensaver ecc ecc... è piu recente del V. 03.0.079 Rh 55, 21-04-2006?

Ecco i bugs da me riscontrati:

- Se in un sms scrivo la lettera "è" maiuscola mi viene considerata anziche 1 solo carattere come dovrebbe, ben 50 caratteri. anche lettere come ì,ò,à,ù,sempre maiuscole e con l'accento nello stesso verso delle minuscole

Sequenza di tasti: # per impostare la prima lettera maiuscola e poi il tasto numero 3 e poi * una volta (con dizionario inserito)

-Alle foto scattate con la camera esterna se le provo a zoomare,lo zoom arriva fino al 50% poi se faccio zoom avanti mi va alla schermata standby

-A volte nn apre gli sms della sim e si impalla li

-Ruotando lo schermo in modalità fotocamera e richiudendolo si nota un incertezza nel display: i colori risultano sfarfallare per un attimo

Provate e vedete

a. Negativo per il bug degli SMS, a me non lo fa;

b. Affermativo per lo zoom di una foto, stesso bug. Già da me riscontrato ad Agosto mentre ero al mare;

c. L'incertezza del Display non la definirei un bug.

Ce ne sono un altro paio che ora non ricordo, uno freeza addirittura il telefono.

A presto,

Miki.

Ciao A Tutti

V 10.0.025

12-07-06

RM-55

N93 (01.01)

L'unico mio problema è il microfono non mi sentono quando parlo durante una chiamata e non si sente nemmeno quando registro un video come mai???????? b):(b):(;):(;):(;)