Jump to content
Nokioteca Forum

File Di Aggiornamento Dat Antivirus


Mino82
 Share

Recommended Posts

Grazie 1000!!!!!!Funziona alla grande!!! b)

Un'altra domanda.

Quando connetto il cell. al pc mi partono delle chiamate dadti a numeri che iniziano con 899, questo perchè il tel fa da modem..

Secondo voi mica c'è qualcosa nel tel?Del pc non mi interessa perchè tra un paio di giorni lo formatto

Il problema è nel PC..quel virus me lo sono beccato la settimana scorsa !!

E' passato senza nemmeno che il NOD32 antivirus del mio pc se ne accorgesse ( xp tra l'altro aggiornatissimo )...dopo ho installato il NORTON e mi vedeva solo i dialer ( circa una decina ) ma il pc era ormai compromesso...lentissimo e mi segnalava di continuo memoria virtuale insufficente.!!!

Se ero connesso UMTS mi faceva cadere la connessione e chiamava una serie di numeri a tariffazione spropositata 899,892 ecc.....a 56k uguale....in ADSL invece cadeva la connessione ma per ovvi motivi non poteva chiamare quei numeri.

Tuttavia non ho notato cali di credito sulla SIM....boh...anche se non me ne sono accorto subito e nel registro del cell ho potuto riscontrare una chiamata dati all'899XXXX di 1 minuto e 38 secondi !!

Alla fine ho formattato il PC ed ora è tutto a posto !!

Immediatamente è uscita una patch di windows XP ( agosto 2006 ) ora che l'ho messa spero di non beccarmelo più !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 814
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se a qualcuno dovesse interessare ( a parte che il programma è molto semplice ) con questi file il vostro Symantec Mobile Security avrà il menù in lingua Italiana !!!

Come sempre utilizzando FExplorer copiate solo i file presenti nelle due cartelle all'iinterno dello zip ,

in quelle della memoria del telefono :

Percorso:

C/System/Apps/Symc ( per italianizzare il programma )

C/System/Apps/Symlu ( per italianizzare il live update )

Ciaoooo !!!

symcs.zip

symlu.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq a me con gli aggiornamenti il symantec si è italianizzato da solo!!!!

Certamente, gli aggiornamenti riguardanti l'Antivirus ed il LiveUpdate precedentemente postati sono per la versione italiana di tale programma, di conseguenza se possediamo una versione straniera, tale versione diverrà in ogni caso italiana.

Qualora qualche utente preferisse l'aggiornamento in una lingua diversa dall'italiano chieda pure, vedrò di provvedere al recupero di quest'ultimo postando tale aggiornamento in questa discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un piccolo ma fastidiosissimo problema.

Copio i file script.dis e savce.def nella memoria del telefono.. apro fexplorer, taglio i 2 file e li incollo nella cartella system/symcs... mi dice che i file esistono gia e se voglio sovrascrivere. Clicco si, avviene lo spostamento in corso ma si "blocca" al file savce.def

Come posso fare per risolvere? Ho anche spento ed acceso il tel ma nulla.

PS: per aprire la cartella symcs, fxeplorer impiega quasi una decina di secondi... è normale?

Grazie 1000 in anticipo. :sad01_anim:

EDIT:

Ho disattivato il live e l'autoprotect.. tuttavia fexplorer rimane sempre "impallato" su "sto copiando..."

Però, se riattivo il norton mi da le definizioni corrette ed aggiornate. Booo!

Spero che sia aggiornato in maniera corretta.

Modificato da Fenshu
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un piccolo ma fastidiosissimo problema.

Copio i file script.dis e savce.def nella memoria del telefono.. apro fexplorer, taglio i 2 file e li incollo nella cartella system/symcs... mi dice che i file esistono gia e se voglio sovrascrivere. Clicco si, avviene lo spostamento in corso ma si "blocca" al file savce.def

Come posso fare per risolvere? Ho anche spento ed acceso il tel ma nulla.

PS: per aprire la cartella symcs, fxeplorer impiega quasi una decina di secondi... è normale?

Grazie 1000 in anticipo. :sad01_anim:

EDIT:

Ho disattivato il live e l'autoprotect.. tuttavia fexplorer rimane sempre "impallato" su "sto copiando..."

Però, se riattivo il norton mi da le definizioni corrette ed aggiornate. Booo!

Spero che sia aggiornato in maniera corretta.

un consiglio prova ad usare profiexplorer io faccio cosi e mi viene sempre bene

Modificato da MYK6680
Link to comment
Condividi su altri siti

Certamente, gli aggiornamenti riguardanti l'Antivirus ed il LiveUpdate precedentemente postati sono per la versione italiana di tale programma, di conseguenza se possediamo una versione straniera, tale versione diverrà in ogni caso italiana.

Qualora qualche utente preferisse l'aggiornamento in una lingua diversa dall'italiano chieda pure, vedrò di provvedere al recupero di quest'ultimo postando tale aggiornamento in questa discussione.

Scusate...non sapevo che con gli aggiornamenti del post 423 il tutto diventasse italiano !!

Io l'avevo fatto prima di tali aggiornamenti e quindi non potevo essermene accorto.

Grazie della info !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Symantec Mobile Security Virus def. [01-Sept-06]...per voi qui:

CLICCA

Per chi preferisce installare l'aggiornamento del 1 settembre 2006 direttamente come file .sis scarichi il file .sis d'aggiornamento e lanci l'installazione del file .sis nel proprio tel... b)

File .sis 01/09/06 qui:

CLICCA

7105nokiamobilepi4.jpg

ho provato tutti e 2 file ma resto al 10082006 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy