Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N93


dabox
 Share

Recommended Posts

ciao b)

hai fatto un grande acquisto...

i giochi java si vedono in quella maniera perchè sono stati compilati per una risoluzione diversa...non è possibile ingrandirli, forse se giochi attancandolo al tv-out vedrai più grande l'immagine e quindi forse capirai di più...

non sai che questo cell ha il symbian 9.1??e quindi è soggetto a delle limitazioni impostaste da nokia e symbian, hai bisogno di giochi originali con le firme cioè, e anche se compri giochi originali, molti non sono compatibili perchè sono compilati per lo symbian 8

ciao b) spero di averti esaurito, se hai altre domande fai fai

Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni giochi presi da internet symbian funzionano...altri no.....

un^altra domanda:

quando vado nella galleria mi fa vedere video e immagini insieme...cosa scomoda..

io vorrei fare delle cartelle con cui suddividere il tutto ma nn capisco come...qui mi puo aiutare solo qualcuno ke possiede gia il cellulare b)

grazie b)

comunque devo dire ke questo cell sa fare proprio quasi tutto...ottimo cell ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

praticamente nel nuovo symbian la gestione della galleria è ben diversa... i file di foto o video vengono visuallizati tutti in insieme,e ci sono altre opzione come streaming e cose varie in più rispetto allo symbian 8.

@dabox quando vai in galleria ed entri nella cartella dove vedi immagini e video, premendo opzioni non c'è una opzione tipo organizza ->nuova cartella, oppure nuova cartella, ma qualcosa del genere ci deve essere.

PS:non ho il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

[ma...l^uso del cellulare é molto semplice e somiglia molto ai vecchi nokia.....

solo ke ha moltissime funzioni e si rischia d perdercisi......b)

x il problema della galleria ho gia guardato fra le opzioni ma nn riesco a trovare nulla.....

questo devo dire sarebbe l^unico difetto del cellulare..oltre forse alla batteria ke nn dura + d tanto.

cmq i giochi preinstallati sn spettacolari come grafica e fluidita...spero ke se presto ne escano altri b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dabox, pensa che system rush è un gioco all'inizio destinato per l'ngage.

hai provato ad installare qualche gioco n-gage?

Io non ho provato giochi n-gage ma quasi sicuramente non vanno essendo per s60 2rd, quindi incompatibili con il nuovo s60.

System rush leggendo su altri forum, è stato riscritto appositamente per N93 per sfruttare il nuovo processore grafico! Sembra però che i giochi del futuro n-gage (in uscita chissa quando...) potranno essere compatibili solo con l'n93!

Naturalmente se i giochi usciranno in cartuccie o simili non so dove l'infileremmo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho provato giochi n-gage ma quasi sicuramente non vanno essendo per s60 2rd, quindi incompatibili con il nuovo s60.

System rush leggendo su altri forum, è stato riscritto appositamente per N93 per sfruttare il nuovo processore grafico! Sembra però che i giochi del futuro n-gage (in uscita chissa quando...) potranno essere compatibili solo con l'n93!

Naturalmente se i giochi usciranno in cartuccie o simili non so dove l'infileremmo...

esatto, è stato modificato, non preoccupatevi che poer voi con n93 avrete giochi spettacolari

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy