Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Programmi Bluetooth


giangio1986
 Share

Recommended Posts

Non so bene cos'ho fatto, ma smanettando un po' ora funziona. Però non è proprio quello che volevo. In pratica io vorrei un programmino che trasforma il cell in una specie di telecomando bluetooth per il pc. Prima avevo il T610 e c'era Jeyo remote che funzionava a meraviglia. Dovrebbe fare una cosa come quella che fa controlfreak per winamp o anche più semplice, ma non solo per winamp.

Provo a spiegarmi con degli esempi:

vorrei fare che il tasto asterisco corrisponde ad ALT+F4, il tasto 2 corrisponde alla barra e così via...

C'è qualcosa con queste funzioni?

hai letto la guida??
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille! Funziona! Ora devo lavorare un po' dulle configurazioni per tutti i programmi e poi potrò anche non alzarmi più dal letto b)b)

io per non alzarmi dal letto uso control freak, non serve solo pe winamp, praticamente il cell ti fa da mouse e tastiera, puoi usare tutti i programmi, lo uso sia come telecomando per i divx, che per leggere l'email dal cell e tutto senza alzarmi dal letto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

che???

volevo dire ke nn riesco a installarlo sul pc....mi insulta un po...

il bello è ke ho 2 pc, uno ke fa da server connesso a internet, e il client (ke ogni tanto si connette pure lui a internet ma devo ancora capire con che criteri ..) che ha il blootooth.

Provando a installare gnubox sul pc col blutooth nn ci sono santi..mi da sto errore di jvm.dll o simile...mentre se provo a installare sul server (senza BT) invece va..solo ke li nn mi serve...e di scambiare il bt e installare i driver nn ne ho volgia...

Quindi, nn c'è un'altro programma oltre a gnubox??????ke faccia la stessa identica roba?

E un sostituto per control freak???perhce nn ho winamp e nn mi va di installarlo....

b):Dson proprio schienone:D:D

Modificato da cimo81
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti Giangio, ottima lista!!!

Secondo me, il programma più interessante di tutti per chattare e altro via Bluetooth è NOKIASENSOR...

Dovrebbero mettere l'installazione "obbligatoria"...

ovviamente con la connessione sempre "ATTIVA"!!!b)

ON_LINE_ZONE

ciao,

Katia84*N70(NsML)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Giangio, ovviamente per connessione sempre attiva intendo "quando ha senso tenerla attiva (serata al pub o in pizzeria con gli amici)... se sei in autostrada a 200 all'ora puoi tranquillamente disattivare NOKIA SENSOR!!! b)

Katia84*N70(NsML)

P.S. ti consiglio di installarlo e farlo conoscere ai tuoi amici, è troppo divertente

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa ha di bello più di mobiluck (che rilevamete i dspositivi bt)?

1) è gratuito

2) ti permette di personalizzare le pagine che gli altri vedono (non è come il profilo di MOBILUCK) puoi scrivere tutto quello che ti pare e inserire foto

3) contiene una cartella che puoi mettere in condivisione, dove puoi inserire foto, filmati e file audio che gli altri possono scaricare via bluetooth sul proprio cellulare senza chiedere il tuo permesso.

In pratica, se vai per esempio in un pub e trovi altri 10 con NOKIA SENSOR, puoi scaricare sul tuo cell tutto quello che hanno deciso di condividere... tipo muletto via bluetooth!!!

4) puoi creare dei gruppi privati, con password, e quando incontri gli altri componenti del gruppo, invii delle frasi sul loro cellulare... in automatico.

e altre cose che ora non ricordo...

se vuoi saperle tutte leggi qui:

www.toothmania.it

è il mio sito sul toothing...

ciao,

Katia84*N70(NsML)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy