Jump to content
Nokioteca Forum

Useful-apps For Skype


Pukos
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 settimane dopo...
Segnalo a quelli tra di voi che non lo conoscono questo carinissimo programma: Useful-Apps for SKYPE

Trasforma l'N70 (ma anche altri s60) tramite bluetooth in un'estensione di skype permettendo di ricevere ed effettuare chiamate tramite lo skype del vostro PC nel raggio del bluetooth chiaramente.

L'ho provato e funziona benissimo. Inoltre in questo momento stanno distribuendo una BETA gratuita!!

Dateci un'occhiata...

http://www.useful-apps.com/Beta.htm

P.S. Il sito con Firefox funge un pò strano... consiglio (purtroppo:angry: ) la navigazione con IE

Qualcuno potrebbe inviarmi questo programmino in versione beta? perche non riesco proprio a scaricarlo. Grazie a tutti!!!

Modificato da francmo
Link to comment
Condividi su altri siti

raga vorrei fare una precisazione..

ho visto che chiede l'IMEI nell'installazione e dice che se lo metti errato il prog non funzionerà e skype non si connette.

Ecco la cosa mi ha insospettito ho messo come imei : 1234567891234567 (insomma 15 o 16 cifre a caso)

e il prog funziona perfettamente con l'imei sbagliato.

A questo punto mi viene da pensare che l'imei non serve al programma per funzionare..

ma a qualche persona...

mi sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Umh non saprei... però considera che questa è una BETA gratuita e senza limitazioni, solitamente è bloccato e a pagamento, quindi è probabile che in questa versione sia stato semplicemente bypassato il controllo per poi riattivarlo nella versione completa e a pagamento.

Non ci vedrei tutta questra dietrologia tipo "Grande Fratello"

Link to comment
Condividi su altri siti

Umh non saprei... però considera che questa è una BETA gratuita e senza limitazioni, solitamente è bloccato e a pagamento, quindi è probabile che in questa versione sia stato semplicemente bypassato il controllo per poi riattivarlo nella versione completa e a pagamento.

Non ci vedrei tutta questra dietrologia tipo "Grande Fratello"

b)b)b) grande pukos! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Umh non saprei... però considera che questa è una BETA gratuita e senza limitazioni, solitamente è bloccato e a pagamento, quindi è probabile che in questa versione sia stato semplicemente bypassato il controllo per poi riattivarlo nella versione completa e a pagamento.

Non ci vedrei tutta questra dietrologia tipo "Grande Fratello"

ERRATO il programma è Beta, gratuito ma CON limitazioni, prova da tuo cell a chiamarre un utente skype e vedrai che ti dice che con la versione di prova puoi solo chiamare ECHO123 test di chiamata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si mi è arrivato, ma se ho capito bene è diventato un messenger "StandAlone" senza la possibilità di connersi "tramite" il pc, che poi era l'unica cosa interessante.

Con gli attuali costi di navigazione gprs (salvo promozioni) è impensabile poter fare telefonate in Voip.

quoto al 100% .... ma questo ragionamento vale per i modelli meno recenti, che comunque potrebbero sfruttare la connettività del pc tramite bt, in questo caso ha sempre bisogno del computer in funzione e connesso.

Io però ho un n80 e se il programma fosse compatibile potrei utilizzare la connettività wireless e avrei lo skype funzionante al 100% sul mio cell ... la cosa che mi suona strana è che i programmatori ufficiali di skype non siano ancora riusciti a sfornare una versione compatibile con symbian, in particolare 3rd .....

.... attendo fiducioso.

Ciao

Modificato da mudaccio
Link to comment
Condividi su altri siti

Hi,

the useful-apps application is now released with a new version under a new brand name - 'fring'

'fring' is a 3G mobile-VoIP application available for free download and free usage on top of your available data plan.

The major new capabilities include -

+ no PC is required, do everything from your mobile handset

+ supports peer-to-peer voice between two fring clients, connectivity to Skype and Gtalk

+ enables chat and presence

+ High voice quality and low latency

+ the current version lack support for Bluetooth connection

To read more and download the new fring application visit our website at www.fring.com

Thanks,

fring support

support@fring.com

Link to comment
Condividi su altri siti

Come pensavo di tratta di uno stand-alone messenger, ottimo per gli N80 ma quasi inutile per gli N70.

Io mi tengo stretta l'altra BETA... ne passerà prima di vedere un'applicazione del genere... gratis!

ma quindi la tua vekkia beta funziona?

mi manderesti il file sis?

a me nn va proprio...

puo essere xke ho il bt integrato anzike la kiavetta?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appane finito di parlare con un mio amico su skype, sono stato comodamente a letto usando il mio N70 con skype phone, la beta è abbastanza instabile, tante volte quando faccio connetti bluetooth mi va in connessione gprs e si blocca, a chi succede questo si può ovviare premento dil tasto rosso e riavviando l'applicazione (cliccando su exit l'applicazione si blocca e il processo non si può terminare e si deve riavviare il cell)

cmq dopo un pò si è disconnesso, poso assicurarvi che era come se stessimo parlando al telefono, spero che perfezionino questo skype phone invece di questo nuovo con non supporta il bluetooth...

Link to comment
Condividi su altri siti

poso assicurarvi che era come se stessimo parlando al telefono, spero che perfezionino questo skype phone invece di questo nuovo con non supporta il bluetooth...

Si me lo auguro anche io... ma il fatto che questa applicazione abbia preso un'altra strada è un cattivo presagio, d'altronde i nuovi cell hanno il wifi integrato, quindi la connessione tramite bluetooth non servirà più. Sigh

Per AnPaK

Dubito che il problema possa essere del sis, più probabile che sia il bluetooth. Ho letto qualche pagina prima che con i drivers non windows l'applicazione non funge. Può essere il tuo caso? Dagli una letta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si me lo auguro anche io... ma il fatto che questa applicazione abbia preso un'altra strada è un cattivo presagio, d'altronde i nuovi cell hanno il wifi integrato, quindi la connessione tramite bluetooth non servirà più. Sigh

Per AnPaK

Dubito che il problema possa essere del sis, più probabile che sia il bluetooth. Ho letto qualche pagina prima che con i drivers non windows l'applicazione non funge. Può essere il tuo caso? Dagli una letta...

il problema è ke essendo integrato il bt nn posso installare altri driver...come se po fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy