Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Per N91


plm
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

consiglio vivamente anke tomtom mobile 6 cmq ho visto che mi hanno scritto in tantissimi ma davvero tanti non mi metto a scrivere un file perche ci metterei un bel po di tempo quindi ve ne dara una funzionante che si trova su emule gia testata, spero di riuscire a rispondere a tutti entro 1 settimana e dico spero b)

Link to comment
Condividi su altri siti

consiglio vivamente anke tomtom mobile 6 cmq ho visto che mi hanno scritto in tantissimi ma davvero tanti non mi metto a scrivere un file perche ci metterei un bel po di tempo quindi ve ne dara una funzionante che si trova su emule gia testata, spero di riuscire a rispondere a tutti entro 1 settimana e dico spero b)

bah.... tomtom Mobile è arrivato alla versione 5, ieri è uscito il comunicato del nuovo Tomtom Navigator 6 che non si sa se è compatibile con i nuovi smatphone symbian v3. Mi sembra veramente strano che sia possibile installare Tomtom su N91 (oppure N80).

@jackal93, se hai una soluzione credibile, postala pure ma se devi prendere in giro qualcuno non va bene! :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scritto a Tomtom per conoscere la compatibilita' del Navigator 6 e mi hanno risposto che al momento non e' compatibile con i symbian 3 ma uscira' una versione nuova (e non un upgrade del mobile5) a breve, per i nuovi smartphone come N91 e N80.

b) esatto!

e tra l'altro ho sentito che questa nuova versione del tom tom costerà (originale) solo 99 euro!!!! b)

a questo punto tanto vale comprarlo originale.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal momento che è ancora raro trovare navigatori che girano su n91, wayfinder navigator funziona, cosa ne pensate di questo navigatore??

(al sito http://www.wayfinder.com/index.it.php è anche disponibile una prova gratuita)

ma non ho capito " è disponibile una prova gratuita" il prog è free o no!!!

e se no cè un navigatore gratuito???

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non ho capito " è disponibile una prova gratuita" il prog è free o no!!!

e se no cè un navigatore gratuito???

E' un trial, cioè funziona gratuitamente per alcuni giorni di prova, poi va' acquistato il servizio.

Il problema è che non si tratta di un navigatore on-board, cioè con le cartine memorizzate sulla memoria del telefono. E', invece, di tipo off-board: le cartine sono residenti su un loro server e per navigare è necessaria la connessione GPRS (naturalmente a pagamento). Quando scarichi il trial, scarichi solo il prog. senza le mappe, altrimenti sarebbero centinaia di mega. Dopodiché devi abbonanrti per continuare ad avere accesso alle loro mappe.

Comunque ho provato questi prog. trial e, sinceramente, non sono minimamente comparabili con i navigatori on-board (tomtom o R66).

-------------------

Per qunato riguarda Tomtom 6, ho notato che è uscita la compatibilità con E61 (vedi sito). Poichè E61 ha lo stesso S.O. Symbian 9.1 di N80 e N91, ne deduco che TT6 è compatibile anche con N80. Probabilmente non hanno ancora messo N80 tra i compatibili perchè Tomtom, da azienda seria qual è, effettua dei test prima di dichiarare compatibile uno smatphone, contrariamente a come è avvenuto dalla Route 66.

---------------------

Ho provato Route 66 seriamente e per la prima volta sul Nokia N80 con il nuovo fw 4.0623.0.41 e ricevitore GPS BT Nokia LD-3W girando per Roma. Conclusioni: uno SCHIFO TOTALE!!!! b)

1) il problema delle disconnessioni tra GPS e N80 non è del tutto risolto;

2) la navigazione video è imprecisissima, praticamente inutile;

3) il cursore è sempre arretrato di alcuni metri;

4) alle svolte e agli incroci, la navigazione video non si aggiorna ma il cursore rimane bloccato;

5) il ricalcolo è lentissimo;

6) in mezza ora di navigazione per il centro di Roma, ho dovuto restartare il tel. almeno 3 volte.

Unica nota positiva è la navigazione audio che è abbastanza precisa.

Speriamo in Tomtom... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy