Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Guest emy81059

Programmi In Formato Flash (swf)

Recommended Posts

a me non gira una mazza, parte il player mi fà vedere il primo sec di animazione e poi si congela tutto li' e devo killare il processo, qualcuno ha risolto questo problema?

io ho un 6630... sn riuscito a procurarmi Flash 1.1 ho serguito le istruzioni.... ho installato alcuni giochi trovati qui... ma appena provo a farli partire m si bloccano... e rimane l' immagine ferma..... xk? c'è forse una versione di flash sl x il 6630? uff :sad01_anim: chi m aiuta xfavore? grazie a tt in anticipo b)

Guest emy81059
io ho un 6630... sn riuscito a procurarmi Flash 1.1 ho serguito le istruzioni.... ho installato alcuni giochi trovati qui... ma appena provo a farli partire m si bloccano... e rimane l' immagine ferma..... xk? c'è forse una versione di flash sl x il 6630? uff :sad01_anim: chi m aiuta xfavore? grazie a tt in anticipo b)

forse il problema sta proprio nella differenza che passa tra comprare e trovare

Guest emy81059

sei un po' tardivo di mente ragazzo,prova a leggere il topic dall'inizio e non dalla fine

Confermo ciò che dice Emy...ovvero:le applicazioni .swf postate qui funzionano eccome:delle due l'una: o non avete la versione 1.1 del player(ma sul 6630 gira perfettamente anche la versione 2)oppure avete una versione 1.1 del player che è stata trattata male dal medico di famiglia:questo nel caso non l'abbiate acquistato. b)

Edited by connecting people

anche a me funzionano perfettamente, sia prima con la versione 1.1 sia adesso con la versione 2

io le ho comprato con lo sconto del 100% dal sito macromedia

Guest emy81059
Innanzitutto ciao, sono nuovo b)

Volevo chiedervi se con Flash Lite 1.1 legge solo questi programmi o qualsiasi file swf?

solo quelli dedicati agli smartphone,i file swf x pc non li puoi leggere