Jump to content
Nokioteca Forum

Smontaggio 6630


Shides
 Share

Recommended Posts

se ti serve una mano cmq chiedi.. oramai lo conosco meglio delle mie tasche..

prima cosa cmq.. avvita e svita sempre lentamente le vitine torx che sono sensibilissime a spanamento...

e tutta la cautela del mondo..

dopo aver tolto le viti cmq.. tienilo a lcd in giù perchè è la parte sotto, dove cè la batteria che si stacca...

poi beh dipende fino a che punto devi arrivare..

^^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
;)b);) sinceramente in quella guida nn c'è scritto nulla ci sono delle immagini -.-'''' e un immagine (poko kiara e sgranata in INGLESE) che ti fa vedere come "somtare il cell" se vogliamo dirla così...ma nn si capisce un azz..... -.-'''' gradirei in ita e con immagini kiare....cmq se trovo qualke cosa di decente anzi di buono poi lo posto io b) ciaooooooooooo a tuttiiiiiii grazie mille x l'interessamento cmq.... b)
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccovi la guida completa e corretta ;) sempre grazie al buon amico195 ;)b) vi allego il file x nn fare un post lunghissimo -.-''''

Ah un consiglio....la guida lo smonta TUTTOOOO ma se nn c'è stretta necessita e/o nn avete le capacità x farlo NN FATELO a vostro rischio e pericolo...NON MI ASSUMO RESPONSABILITà cmq la guida è facile da seguire....basta attrezzarsi dell'okkorreinte (è anke ILLUSTRATA) ma attenti a ciò ke fate b) B) :D

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Aprire_nokia_6630__completamente__By_amico195.doc

Modificato da amico195
Link to comment
Condividi su altri siti

se nn c'è stretta necessita e/o nn avete le capacità x farlo NN FATELO a vostro rischio e pericolo...NON MI ASSUMO RESPONSABILITà

sun_85 il fatto è ke una guida può servire ;) come già detto in altre discussioni esempio: cell in mare (garanzia scaduta) quindi nn ci si può basare neppure sulla bontà/icompetenza di ki controlla i cell ke vanno in assistenza ke vengono quasi sempre aggiustati (anke x danni imputabili all'utilizzatore del cell b)) x la sarietà di nokia diciamo ke mi piace pensarla coì.... SE HAI LA GUIDA DA ME POSTATA ti asciughi TUTTO il cell e continui ad usarlo.... tanto male ke vada con i contatti corrosi nn puoi usarlo cmq SE NN LA HAI devi solo RASSEGNARTI!!!! capito a cosa può servire???? e questo è solo uno dei tanti esempi :Db) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy