Jump to content
Nokioteca Forum

Avete Sentito Parlare Di Hemp3car!


Magico Aci
 Share

Recommended Posts

Questo accessorio si collega alle frequenze libere o perlomeno quelle che non riusciamo a prendere bene e permette di ascoltare i brani o con un lettore MP3 o IPOD o anche con un semplice lettore USB, ho chiesto per il nostro Nokia, e aspetto notizie dalla casa.

Ps:teoricamente per chi ha un lettore di MMC dovrebbe funzionare, basta che inserisca la scheda nel lettore e la presa usb nell'accessorio e dovrebbe sentirsi, ma per il Nokia aspetto novità!!!!

Modificato da Magico Aci
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ce l'ho, quindi vi do la mia opinione.

Ci tengo ha precisare che il mio non ne di marche particolari, forse non il miglio ma neanche il peggiore.

Lo uso, ma devo completamente abbassare l'antenna dell'auto poiché le altre emittenti "vincono" sull'apparecchietto. Cmq abitando in campagna non c'è una grande concorrenza... si trova facilmente una frequenza libera. Il problema aumenta parecchio quando vado a Roma.

Nel complesso è utilizzabile ma non aspettatevi una grande qualità audio, i fruscii (tipici della radio) si presentato di frequente.

Spero di essere stato di aiuto... avanti con le domande.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cattatevi un bella autoradio con ingresso line-in da 3,5 mm...in alternativa se guardate bene nel manuale d'uso del vs autoradio scoprirete che nella stragrande maggioranza gli autoradio hanno un ingresso audio situato sul retro...con una piccola spesa di cavi e connettori nel negozio di elettronica risolverete il problema...ciauz

Modificato da Nous82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy