Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
justpd

Programma Per Temi

Recommended Posts

Ciao, ho scaricato tempo fa un programma per realizzare temi (io ho l'N70), non funzionava bene,l'avevo associato a photoshop).

Mi rivolgo a chi ha già realizzato temi e installati correttamente, qual'è il programma migliore per farli? inoltre, come faccio a modificare un tema già esistente? è possibile?

Ho cercato in questo sito le guide per l'uso ma non ho trovato nulla.

Grazie degli aiuti!!!!! b)

Ciao, ho scaricato tempo fa un programma per realizzare temi (io ho l'N70), non funzionava bene,l'avevo associato a photoshop).

Mi rivolgo a chi ha già realizzato temi e installati correttamente, qual'è il programma migliore per farli? inoltre, come faccio a modificare un tema già esistente? è possibile?

Ho cercato in questo sito le guide per l'uso ma non ho trovato nulla.

Grazie degli aiuti!!!!! b)

ciao anch'io sto cercando un programmino per farmi i temi!!!! tu cosa usi? ciao Erika

Ciao! Anche io ho scaricato Nokia Theme Studio 3.0 solo che non riesco ad installarlo poichè mi da "UI mode intaller error" o qualcosa di simile! Non riesco a risolvere questo problema...vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!! b)

ciao... io lo ho installato sul mio pc con win2k ... ma è lentissimo in ogni sua applicazione... da cosa puo dipendere... capita anche a voi... grazie

theme studio ha come caratteristica la lentezza, inoltre richiede una grande quantità di risorse.. se non si ha un computer abbastanza recente è difficile che vada a dovere

per n70 potete usare theme studio versione 1.2

piu limitato ma non soffre dei problemi di lentezza presenti in tutti i pc anche i piu evoluti, oppure usare carbide! b)

cmq il "meglio" rimane ts 1.2

..ok ... ma per N70 , iniziando un nuovo tema , che formato ( dimensione ) devo schegliere... l'N70 ha il display 176x208.... e non compare.... quale è compatibile ? grazie.....

.... si lo ho gia provaro ma il mio problrma è la lentezza... mi sa che se non cambio il pc sono vincolato.... grazie