Jump to content
Nokioteca Forum

Carte Nautiche Per Smartcomgps


Login82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sto calibrando mappe del mediterraneo per smartcomgps per chi fosse interessato mi faccia sapere la zona che vi serve. :)

ciao! a me servirebbe la mappa del Salento, se possibile sia Ionio che adriatico, altrimenti solo lo Ionio (almeno da taranto a s.maria di leuca)

Grazie! gentilissimo

vittoriofedele@hotmail.com

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho un blackberry storm 9500, ma nn credo di sfruttarlo x nnt.

Vorrei cominciare chiedendovi se qualcuno ha delle mappe nautiche del tirreno (isola d'elba sopratutto) e come si caricano nel telefono. Vi prego di rispondere a gabry106 chiocciola hotmail.it. grazie mille.....è benvenuto qualsiasi suggeriemento

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sto calibrando mappe del mediterraneo per smartcomgps per chi fosse interessato mi faccia sapere la zona che vi serve. :blink:

UAO..MA QUANTI PESCATORI!!!

NON E' CHE PER CASO HAI CALIBRATO LA MAPPA DEL MAR LIGURE DA GENOVA A LA SPEZIA

LA STO CERCANDO DISPERATAMENTE!!!

GRAZIE IN ANTICIPO

massyila@libero.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà tempestivam,ente .

Sono nuova del forum.......e

Sto cercando urgentemente delle mappe dei laghi prealpini( lago di Lecco, cOMO, Garda ) e anche il link per la Svizzera ....ho un Nokia N70 e smartcomgps come software.........vi prego mi potete aiutare....ve ne sarei infinitamente grata. Grazie e apresto M. Clelia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti a me occorrerebbe cortesemente la mappa da usare con smartcomgps 1.55 della porzione di mare che e' a cavallo di Santa Maria di Leuca (tacco estremo dell'Italia) e precisamente da Brindisi a Taranto se qualcuno mi potrebbe aiutare in questo gli sarei molto grato.Se possibile la vorrei molto dettagliata.L'indirizzo mail e' daiwa09@libero.it

Un grazie a tutti coloro che si presteranno.

Domenico

Modificato da Sphirenea
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi meno male che ci siete, anche io in mare uso smart com ma non riesco al calibrare le mappe,le ho provate tutte, qualcuno mi può inviare quella della liguria..ho seguito mille tutorial,sto cercando di calibrare la zona montana di courmayeur dove lavoro, ma niente da fare. mi rimane tutta storta e fuori di alcune centinaia di metri, il chè è leggermente pericoloso in montagna! grazie.

louassu@gmail.com

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

:rolleyes: Salute a tutti!!! Siete in ferie???? Avrei bisogno della mappa nautica per smartocomgps per il mio nokia 5230 che copre da Taranto a S. Maria di Leuca posssibilmente calibrate???????? Help Help Grazie a tutti

il mio indirizzo email è albanik958@hotmail.it

Grazie a chi volesse aiutarmi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, io ho un nokia n 97 mini con ovi maps...

vorrei sapere se è possibile scaricare mappe nautiche su ovi...io non sono riuscito a trovarle,poi vorrei anche sapere come scaricare e installare un buon programma che possa essere usato in mare,ho letto di smartcomgps ma non sono riuscito a capire che versione scaricare, da dove e soprattutto come inserire le mappe etc etc...

qualcuno potrebbe fare un riassunto breve? :| grazie

ps se qualcuno ha la buona volontà di prestarsi potrei lasciargli la mail se me lo dice così parliamo per email o anche per msn..grazie

la mia mail è fashyon1@libero.it

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao Login82 sono cicciocost ti ringrazio della disponibilita' ma a me servirebbe la cartina zona puglia (bari) in particolare, solo che c'e' un problema con quale programma farla girare e se e' compatibile con il nokia n 97 ti ringrazio anticipatamente ciao

cicciocost2008@libero.it

Modificato da cicciocost
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy