Jump to content
Nokioteca Forum

Ascolto Suoni Da Galleria: Volume Basso


Sandrus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

allora inizio col dire che ho istallato i plug in per leggere gli mp3.

fino a qualche giorno fa andava tutto bene; ma da avanti ieri in galleria qualsiasi suono riprodotto (midi, mp3, wav o quant'altro) si sente a volume bassissimo!

ovviamente ho pensato fosse un problema di cassa, ma andando in modi d'uso e ascoltando le suonerie queste hanno il volume alto...

non sapendo da cosa dipendesse ho provato ad alzare il volume nei vari lettori (installati e preinstallati) ma non è cambiato niente.

ho provato quindi a fare "Ripristina impostazioni iniziali" ma ancora una volta nessun risultato.

Vorrei evitare di formattare: per cui qualcuno di voi ha qualche idea a riguardo?

Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: A me non da questo problema, cmq è normale che si senta un po basso il volume, questo è un piccolo difetto del nokia 6600...ma se proprio senti così male e prima sentivi un po + alto allora è un problema di software e se dopo anke un bel hard format il problema persiste è un problema hardware....cmq mi sa che devi fare un bel hard format, cmq aspetta anke altri consigli, ciao OLE!!!!!! :blink:
Link to comment
Condividi su altri siti

no no è quasi inudibile il suono prodotto. c'è qualcosa che non va a livello di software perchè con altri mezzi (modo d'uso) il volume è normale

:blink: A questo punto utilizza un bel hard format senza mmc ( tasto 3+ tasto verde + * e accendi il cell, attento, fallo a batteria bella carica) e poi fammi sapere, ciao OLE!!!!!!!! :blink:

Modificato da OLE.ZLATAN
Link to comment
Condividi su altri siti

b) quasi dimenticavo, con questo format perderai ovviamente tutti i dati salvati nel cell e qualke programma installato nella mmc non partirà perchè qualke file per farlo andare viene salvato anke sul cell.......ciao OLE!!!!!!! b)

appunto per questo vorrei evitare... non c'è un'altra soluzione?

che può essere successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto per questo vorrei evitare... non c'è un'altra soluzione?

che può essere successo?

b) Altra soluzione non saprei proprio, oramai hai provato di tutto, manca solo l'hard format, che puoi farlo senza mmc, perderai solo i dati del cell, ma ricorda alcuni programmi che installi nella mmc salvano nell cell dei file per far partire l'applicazione, cmq non è un problema di hardware, non avrei altre soluzioni in mente........ciao OLE!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

manca solo il nokiapoint... di solito lo consigli sempre... strano che stavolta non l'hai detto... o ti ho solo anticipato!!??

;);)b)

b) Mi hai anticipato, esatto se tutti i format e il resto non va, portalo ad un nokia point e li sapranno risolvere il tuo problema........grazie MaxPower, ciao OLE!!!!!!!!! b)

Modificato da OLE.ZLATAN
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy