Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Mappe Nautiche


radio
 Share

Recommended Posts

ti posso mandare tutte le cartine che vuoi, il problema e' la calibrazione per la quale ci vuole parecchio tempo, se tu sei in grado di fartela da sola allo ti mando solo l'immagine, pero dovresti darmi i limiti geografici in lat. e long.

ciao

Ciao Ragazzi, sono anchio nuovo del forum. Cerco le carte della laguna veneta da installare su palmare dotato di TOMTOM 5. q.no mi sa dire dove le posso trovare? grazie mille a tutti

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 317
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti. Ci sarebbe qualcuno che possa, cortesemente, farmi avere la mappa nautica, dettagliata e calibrata per smartcomgps, della zona da Marsala a Sciacca? Sono alle prime armi e non saprei come fare per avere la mappa più precisa possibile. Grazie per la disponibilità b)

vedi se vanno bene queste, poi mi fai sapere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao tutti!

sono nuovo.. ma ho letto tutti i vostri forum sulle carte nautiche per software mobile!!

sono molto interessato alle carte nautiche per win4gps o compepocketPRO o winGPS 4 mobile o MapView e Tuner.. qualcuno le ha??

ho anche scaricato Ozi e calibrator.. ma mi mancano le mappe!

nello specifico cerco mappe sardegna.. corsica e liguria!

sapete aiutarmi???please!!!!

a buon rendere.. grazieeeee

vikk

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per Fred e per tutti gli amici che ne hanno bisogno: b)

ciao tutti!

sono nuovo.. ma ho letto tutti i vostri forum sulle carte nautiche per software mobile!!

sono molto interessato alle carte nautiche per win4gps o compepocketPRO o winGPS 4 mobile o MapView e Tuner.. qualcuno le ha??

ho anche scaricato Ozi e calibrator.. ma mi mancano le mappe!

nello specifico cerco mappe sardegna.. corsica e liguria!

sapete aiutarmi???please!!!!

a buon rendere.. grazieeeee

vikk

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo fare i miei Complimenti a opsail76 per il bellissimo lavoro sulle mappe e visto la tua gentilezza ti chiedo se è possibile avere la mappa dell'isola di Giannutri compreso il parco marino.

Ti ringrazio Fabio

ti mando Giannutri con le zone del parco marino,controlla però se ci sono degli aggiornamenti, perchè io non ho avuto tempo per farlo.

ps: un consiglio per tutti, ricordate che la cartografia digitale è di aiuto, ma non può sostituire i metodi tradizionali di navigazione. b)

saluti a tutti e buona navigazione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy