Jump to content
Nokioteca Forum

Cover N70


Lord of winter snow...
 Share

Recommended Posts

Ho letto in un altro Forum che un tizio avendo cambiato la cover del suo n70 ha perso la garanzia.... mi sembra un'assurdità!!!

Me la confermate?

Sono interessato ad una Cover di quelle di gomma ma ne ho viste di diverse in giro... qualche consiglio?

Ultima cosa, che differenza c'è tra la "Tastiera 27" e la "Tastiera 29 copy" (trovo spesso queste diciture)

Grazie

Pukos

Modificato da Pukos
Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che la garanzia sia vero che la perdi ma basta che senza farsi prendere dal panico ricambi la cover con quella originale prima di portare il telefono in assistenza non possono accorgersene.. io pensavo di comprarmi un n70 come secondo cellulare e metterci una di ste cover nere che tra l'altro neanche scricchiolano come quelle altre invece..

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che la garanzia sia vero che la perdi ma basta che senza farsi prendere dal panico ricambi la cover con quella originale prima di portare il telefono in assistenza non possono accorgersene..

Già... quello che avevo pensato anche io.

io pensavo di comprarmi un n70 come secondo cellulare e metterci una di ste cover nere che tra l'altro neanche scricchiolano come quelle altre invece..

Che intendi per "una di ste"??

Ho letto qualche post vecchio ma non ho trovato particolari consigli su dove/come comprarla, alla fine ho preso questa.

Veramente troppo economica... premetto però che la cover in gomma la metto non per motivi estetici ma perché sono veramente troppo goffo... mi ci vuole il meliconi... tutto quello che posseggo avrebbe bisogno del meliconi!!!

Che te ne pare? Venditore conosciuto?

Link to comment
Condividi su altri siti

> premetto però che la cover in gomma la metto non per motivi estetici ma perché sono veramente troppo goffo... mi ci vuole il meliconi... tutto quello che posseggo avrebbe bisogno del meliconi!!!

——————————————————————————————————————————————————————

Guarda che da parte tua c'è un' "eccessiva" interpretazione della parola rubber/gomma: io ho comprato una cover di questo tipo, e posso garantirti che in realtà è una cover in plastica con la finitura superficiale che al tatto dà una sensazione gommosa (=non è plastica liscia).

Quella che ho preso io è robusta, non scricchiola, la parte posteriore (=copertura della camera) è a slitta senza molletta (ma la preferisco così poiché è più robusta), ha il contatto in rame per evitare l' accumulo di elettricità statica ma NON è gomma bensì plastica con finitura superficiale gommosa!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che da parte tua c'è un' "eccessiva" interpretazione della parola rubber/gomma: io ho comprato una cover di questo tipo, e posso garantirti che in realtà è una cover in plastica con la finitura superficiale che al tatto dà una sensazione gommosa (=non è plastica liscia)

Uhmmm b) però sbaglio o esistono quelle completamente in gomma?

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivata!

In effetti non è di vera gomma ma "effetto gomma" cmq considerato che l'ho pagata 10€ comprese spese di spedizione, aggeggio per rimuovere la cover e guscio trasparente, non è male.

Cmq per onestà devo dire che non ha la linguetta di rame anche se credo che quelli tutti di plastica non ne hanno bisogno (quella originale è attaccata alla scocca di ferro frontale).

Il flip attiva la fotocamera regolarmente, inoltre la cover si incastra perfettamente senza scrocchi o difetti...

Considerato che cambio un paio di cover l'anno, per me è perfetta.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sempre per la serie "La compro a poco tanto si rovina come quelle che costano 30€", io ho comprato questa circa 3 mesi fà e apparte una rapida usura del pad centrale per il resto va ancora una favola.

Considera che costa 6,5 sterline (meno di 10€) spese di spedizione comprese, ed insieme ti da il cacciavite speciale per montarla, una custodia trasparente in silicone e la tastiera che si illumina come l'originale (non tutti la danno).

Insomma per meno di 10€ mi sono tolto il problema dei graffi... e quando sarà me ne comprerò un'altra senza proccuparmi di aver speso tanto.

Fate vobis

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy