Jump to content
Nokioteca Forum

Camblaster!


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

Fantastico adoro questi giochi in cui si fà uso della fotocamera, solo che le persone che mi guardano credono sia pazzo b)

Si quoto in pieno il tuo post Denny, l' unica cosa che non mi piace è che sono tutti dello stesso genere, o sparatutto o muovere la pallina nel percorso, ovviamente ci sono le eccezioni di pingis e kickaball!

Cmq sarebbe bello un gioco sparatutto in prima persona con uso fotocamera, magari premendo 2 si cammina avanti e con la fotocamera si decide la direzioni di dove andare e prendere la mira e ovviamente con 5 o il centro del joystick si spara, ve la immagginate che figata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si quoto in pieno il tuo post Denny, l' unica cosa che non mi piace è che sono tutti dello stesso genere, o sparatutto o muovere la pallina nel percorso, ovviamente ci sono le eccezioni di pingis e kickaball!

Cmq sarebbe bello un gioco sparatutto in prima persona con uso fotocamera, magari premendo 2 si cammina avanti e con la fotocamera si decide la direzioni di dove andare e prendere la mira e ovviamente con 5 o il centro del joystick si spara, ve la immagginate che figata!

o magari camminando realmente il gioco riconosce la prospettiva del movimento e tutta la grafica si muove come nella realtà (fantascienza signori! fantascienza!!) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy