Jump to content
Nokioteca Forum

Questo Caldo Mi Uccide (lentamente) Il 6600


Viper_77
 Share

Recommended Posts

Bene.... da un paio di giorni il mio nokiovo ha incominciato a impazzire, la tastiera sembra avere una forma di pensiero autonoma, a tratti non vanno i 2 tasti a destra e a sinistra del joystick, a tratti non vanno i tasti 7, 8, 9 e a tratti i tarsti verde e rosso. Tutte le indacino del caso sono state fatte, no virus, no errori, no sporcizia nei contatti della tastiera, ecc ecc ecc.... a volte di punto in bianco mi dice "registrazione sim non riuscita" o "Il sistema verra riavviato".... sono sempre più convinto che il il 99.9% di questi problemi sia dovuto al caldo di questi giorni che mi manda in delirio il 6600... anche perchè non è una cosa fissa ma sporadica nella giornata, a volte lo fa in continuazione, a volte non lo fa per niente... e non è mica facile sopravvivere con i tasti a dx e sx del joystick che non vanno..... come la sblocco la tastiera? b) ..... b)

sono sempre più convinto che sia un effetto dovuto al caldo.... ora la mia domanda è la seguente.... quanti di voi hanno il mio stesso problema? E secondo voi è il caso di portarlo infermeria all'NP piu vicino?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

una volta mi è capitato ke Hartia stesse male x il caldo... si spegneva continuamente anke se la batteria era carika. cosi l'ho portato in assistenza e mi hanno detto, ke l'aumentare della temperatura aumenta la resistenza della corrente nei contatti del cellulare e quindi si spegneva! :blink:

credo ke questo sia l'uniko tipo di problema dovuto al caldo, il tuo caso nn mi sembra ricollegabile... cmq Assisteza4ever! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy