Jump to content
Nokioteca Forum

Problema All'accensione


nikito
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un problemino col nokia....

mi è capitato + di una volta che all'accensione del telefonino, mi parta in offline e quando cerco di cambiare il modo d'uso mi dice che non trova la sim. Allora chiudo, tolgo e rimetto sim, riaccendo e mi chiede:"usare il telefono in modalità offline?" io rispondo di no e tutto riprende a funzionare normalmente. Cosa può essere?

Può essere correlato il fatto che ogni tanto quando rispondo ad una chiamata, mi va in bomba?

grazie

saluti!

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei allarmarti...xò quando a me ha fatto skerzi di qst genere la sim dopo una settimana + o - s'è smagnetizzata...e ne ho dovuta prendere un'altra in sostituzione...questo è stato dovuto ad un uso scorretto della sim da parte mia...il cell, nn credo centri molto...

Sul telefono che avevo 15 giorni fa andava benissimo la sim, e anche quando la riutilizzo con questo telefono non mi da problemi. Il problema lo da solo col nokiotto!

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto, un'altra cosa k ho notato è k il nokiotto è molto sensibile ai danni della sim...e x uso scorretto io intendo, averla conservata nel portafogli, spostarla da un cell ad un'altro, tenerla vicino alla tv, al monitor del pc e cose simili...fai attenzione...la sim è una cosina molto delicata...il suo utilizzo nn va preso alla leggera...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Ciao a tutti!

Ho un problemino col nokia....

mi è capitato + di una volta che all'accensione del telefonino, mi parta in offline e quando cerco di cambiare il modo d'uso mi dice che non trova la sim. Allora chiudo, tolgo e rimetto sim, riaccendo e mi chiede:"usare il telefono in modalità offline?" io rispondo di no e tutto riprende a funzionare normalmente. Cosa può essere?

Può essere correlato il fatto che ogni tanto quando rispondo ad una chiamata, mi va in bomba?

grazie

saluti!

Paolo

anche io ho avuto lo stesso identico problema e ho accurato che non è la sim

tu come hai risolto? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy