Jump to content
Nokioteca Forum

Pingis


Alagi
 Share

Recommended Posts

guarda...

1- IL REGOLAMENTO però non vieta di informare alle altre persone a dire : "il gioco si compra su questo sito" dato che il link incollato non ha purtroppo informazioni insufficienti,tralasciando i falsi moralismi o altro..

2- purtroppo non conosco giangio o giangio non mi ha dato alcune iformazioni (altrimenti non le chiederei nuovamente)

3- non credo mi manchi l'ingegno (sarebbe un controsenso continuare a studiare) così come non mi mancano i programmi che "usate" voi.

Visto che siete "VIETATI" a darle (allora non dovrebbe darle nessuno e neanche in PV) ma se ovviamente vi ho chiesto di darmi/ci una mano è perchè probabilmente io che leggo tutti i messaggi avrò trovato che oltre a me hanno altre persone il mio stesso problema ovvero non "RIESCONO A TROVARE INFORMAZIONI UTILI SUL GIOCO" e non ad ingegnarsi nel trovarlo o meno...

non era in tono minaccioso la mia risposta se lo hai fatto per me potevi risparmiarle queste puntualizzazioni dato che non sono un deficente... cmq non fa niente....

ho risposto in quel modo semplicemente perchè mi sono sentito trattato da DONKEY con un pizzico di presunzione...

non penso che avere 10 messaggi contro 1909087 mila milioni voglia dire essere ignorante... può anche voler semplicemente dire non postare...

per quanto riguarda "adesso non si possono postare nemmeno i commenti" non ho detto ciò.

Anzi... semplicemente siccome sembrava che molte persone lo avessero, richiedendo INFORMAZIONI ne crack o qualcosaltro di illegale (così come non siete stupidi voi a parlarne sul forum non lo sono altrettanto io), informazioni che sono state ignorate volontariamente per dire "però il gioco è bello" cosa che penso si sia capita dopo i primi 4 messaggi uguali.

ma più di uno ke vi dice mpizzate x ben 2 volte nn so proprio cosa si può volere di più dalla vita!

poi sinceramente nn mi sembra ke voi kiediate un link ufficiale, ma mi sembra vogliate il gioco (cosa più ke giusta, ma in questo forum le richieste si fanno in mp).

l'ingegnatevi era riferito al fatto ke ormai esistono posti dove si trova tutto...

se qualcuno vuole informazioni imparate ad usare quel magico tasto sotto il nick con scritto PM!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io l'ho provato via bluetooth.... è figo, FINCHE' VA!! purtroppo dopo un po viene persa la connessione... però non so perché: infatti mi è successo sia con il telefono di mia sorella (n6680, penultimo fw) sia con quello di un mio amico (n6630, penultimo fw). ma sono sempre i loro telefoni a disconnettersi, il mio mai!!! (io ho un n6630, ultimo fw (aggiornamento fai-da-te ;-) ))

Link to comment
Condividi su altri siti

...con un po di ritardo l'ho provato anke io!!!spettacolare!!!ma non riesco a comandare bene la racchetta!!............voi come fate?ke opzioni avete messo??

Grazie

PS:....anke xkè l'altro gioco ti pingpong con la fotocamera sul 6680 non andava!!........

Modificato da Giovilomby
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy