Jump to content
Nokioteca Forum

Quickoffice


minghiarjl
 Share

Recommended Posts

Ho tentato di installare il quickOffice sul mio 6600 ma dopo aver iniziato l'installazione e confermata l'"attendibilità" della provenienza, il ceelulare mi chiede il codice di sblocco in quanto è scaduto il periodo di prova e provo a inserire il s/n prelevato da alcuni siti che lo forniscono ma sono troppo lunghi (max 8 caratteri) e non sono nel formato alfanumerico. Cosa posso fare visto che tale programma mi serve e non ho voglia di spendere €uri visto che lo si può trovare gratis in rete, non vi sembra??? Grazie in anticipo se mi aiutate. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho tentato di installare il quickOffice sul mio 6600 ma dopo aver iniziato l'installazione e confermata l'"attendibilità" della provenienza, il ceelulare mi chiede il codice di sblocco in quanto è scaduto il periodo di prova e provo a inserire il s/n prelevato da alcuni siti che lo forniscono ma sono troppo lunghi (max 8 caratteri) e non sono nel formato alfanumerico. Cosa posso fare visto che tale programma mi serve e non ho voglia di spendere €uri visto che lo si può trovare gratis in rete, non vi sembra??? Grazie in anticipo se mi aiutate. b)

Ma sul sto della Nokia non si può scaricare liberamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

quikoffice è gratuito solo nella versione light...cioè si può solo leggere i documenti ma non crearli o editarli..per la versione premiere si deve pagare..

p.s.

non so quanto convenga parlare di frode su un forum...

Basta leggere il regolamento

5 - Non è consentito richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy