Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi 6600, 6630, 6680, N70, N90


Recommended Posts

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora, ne vorrei un bel po' (per n70 ;)):

fly_agaric

aquarius

bart

why so happy

alien yellow

frog

sheep

maximum cool

devil

Se riesci sei unmito ;)

però d'ora in poi falli per tutte le versioni xke penso tu sia la miglior creatrice di temi in assoluto. complimenti veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b);)b)

scusate se mi autoquoto ma avevo dimenticato di specificare... chiaramente assieme a p@asco, ma vince lui essendo il mio utente preferito (e dai pm lo sa già b) )... babi vuoi candidarti anche tu a entrare tra le mie preferite? :(

Beh sappi che ci stai riuscendo, i tuoi temi sono favolosi!!

PS: se ce la fai posta anche le altre mie richieste e giuro che ti sposo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se mi autoquoto ma avevo dimenticato di specificare... chiaramente assieme a p@asco, ma vince lui essendo il mio utente preferito (e dai pm lo sa già ;) )... babi vuoi candidarti anche tu a entrare tra le mie preferite? ;)

Beh sappi che ci stai riuscendo, i tuoi temi sono favolosi!!

PS: se ce la fai posta anche le altre mie richieste e giuro che ti sposo :D

Molti di quelli che hai chiesto non li ho più purtroppo ma almeno così non devi mantenere il giuramento :(b)b) ... gli altri un po' alla volta li posto....... sempre che non ci siano problemi di visualizzazione come in alcuni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Molti di quelli che hai chiesto non li ho più purtroppo ma almeno così non devi mantenere il giuramento b);)b) ... gli altri un po' alla volta li posto....... sempre che non ci siano problemi di visualizzazione come in alcuni ;)

però le icone di serie dell'n70 non sono il massimo... riesci a metterne di nuove, qualsiasi purchè non quelle? ;)

Non devo mantenere il giuramento? vabbè tanto io e te saremmo incompatibili... te lo spiegherò in altra sede b);):P:(

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo ci sono grossi problemi se sostituisco le icone... sul 70 non si vedono, non so il motivo ma abbiamo fatto delle prove e si vedono solo dei quadrati bianchi... Quindi posso farlo solo con quelle di default...

Oppure dovrei installare il vechhio theme studio e rifare i temi da capo per serie n e 60 ma sarebbe un lavoro troppo grosso.... Mi spiace.... :blink::blink:

ot.. ora sono curiosa.... aspetto spiegazioni in altra sede:)

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao babi, vedo in te la tua grande bravura e ne prendo esempio dei tuoi stupendi temi.

ti chiedo un piccolo favore, spero che non sia troppo, si tratta di 2 temi che mi piacciono: SpringLove e CAMPIONI DEL MONDO.. convertirli in s60 xkè ho un nokia 6680... il mio boy ha installato il tema campioni del mondo dato che ha N70 è veramente una figata, è rimasto sorpreso dalla bellezza del tema e ti mandiamo i complimenti!!! sarebbe veramente bello se convertissi tutti i temi che hai nel forum in s60... sono proprio belli!

un saluto.. ti sarei molto grata x la conversione.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy