Jump to content
Nokioteca Forum

Sim Tim 128k


principe
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa...ma mi puoi spiegare ke vuol dire sto macello???

non ho capito bene i numeri sotto le rispettive schede...

graZIE b)

Prendi per esempio la riga relativa a

Gestore = TIM

Sim = 128k

Volt Memoria = 3

N° Posizioni Rubrica = 250

N° Caratteri Rubrica = 14

N° Memoria Sms = 30

Menù Servizi = SI

Num. Servizi Rubrica = SI

Spero di essere stato chiaro.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

quando è prevista l'uscita delle sim 256k per tim?

i dipendenti le hanno gia da mesi

per i comuni mortali si dice che per la fine di luglio saranno messe in commercio le prime in abbinamento ai cellulari P920 (quelli con la TV) e subito dopo per tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
qualcuno di voi ha la E26W?se sì come va con l'N70?me la sostituirebbero con una di questa serie...

mi puoi confermare che con la E26W fino ad oggi non hai più avuto problemi?

io ho una R26E su n70 e mi fa impazzire!

da oggi un numero nuovo con una R26W su n80 non funziona!

la E26W mi sembra di aver capito è l'unica funzionante?

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco il mio problema.. (con carta sim tim 128 k e n70)

all'accensione mi dava "registrazione carta sim non riuscita" ho sosituito la 128 k con una più recente ed ho risolto il problema.. b)

Esatto bisogna cambiare scheda a me lo faceva con n70,, pero' al rivenditore dillo perchè la vuoi cambiare che lui gia sa-

Link to comment
Condividi su altri siti

non tutti i rivenditori sono informati,comunque il primo anno la sostituzione è gratuita,dopodichè son 10€...

allora sono appena tornato

la mia situazione è questa

qualche mese fa(ma ho perso lo scontrino) ho cambiato a 10€ la sim andando alla 128K senza sapere che ne esistevano più di un tipo e mi diedero la R26E

proprio adesso sono stato a cambiarla e mi sono fatto dare la E26W

l'ho appena messa su n80 (al momento ho questo sotto mano) non mi arrivano i messaggi!

il bello è che ho anche una nuova scheda da oggi della tim che era inclusa nel n80 ed è R26W che neanche questa funziona sul n80

MA IL BELLO E' CHE TUTTI I CAMBI SONO A PAGAMENTO!

io gli ho detto che qualcuno l'ha cambiata in garanzia, lui ha provato nel terminale a vedere se passava in garanzia ma la risposta è stata 10€ (me l'ha fatta pure vedere)!!!!

secondo voi devo imprecare con il 119?

il problema è che ho ben 2 schede che non funzionano e che dovrei starle a cambiare sempre a pagamento!

p.s.

ho testato anche sul 6600 no brand

sia R26E, R26W che E26W arrivano i messaggi!

CHE NERVI!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

finito ora di parlare con l'assistenza tecnica

secondo il pseudo-tecnico non è una questione di incompatibilità tra sim e cell!

hanno controllato se c'erano diservizi nella zona--> negativo (ma va!)

devo richiamare domani xkè i terminali sono fuori uso (toh che novità)

mi hanno detto che controlleranno se c'è un difetto nella sim

l'evventuale cambio lo devo pagare lo stesso al centro tim poi mi faranno l'accredito in ricarica

che schifo di azienda!

Link to comment
Condividi su altri siti

sono al telefono con l'assistenza tecnica 800.988.119

un branco d'ignoranti!!!!!

purtroppo sì....

finito ora di parlare con l'assistenza tecnica

secondo il pseudo-tecnico non è una questione di incompatibilità tra sim e cell!

hanno controllato se c'erano diservizi nella zona--> negativo (ma va!)

devo richiamare domani xkè i terminali sono fuori uso (toh che novità)

mi hanno detto che controlleranno se c'è un difetto nella sim

l'evventuale cambio lo devo pagare lo stesso al centro tim poi mi faranno l'accredito in ricarica

che schifo di azienda!

niente di nuovo,i soliti disservizi tim,da questo lato come funzionalità fanno veramente pena....

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo sì....

niente di nuovo,i soliti disservizi tim,da questo lato come funzionalità fanno veramente pena....

hai mai provato in questi giorni (almeno 1 mese) a chiedere i punti della milleunatim?

ti dicono sempre la solita filastrocca

provi a richiamarci fra una settimana

chiami dopo 1 sett. e ti dicono al momento è bloccata ci ricontatti lunedì!

prendono pure per i fondelli!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai mai provato in questi giorni (almeno 1 mese) a chiedere i punti della milleunatim?

ti dicono sempre la solita filastrocca

provi a richiamarci fra una settimana

chiami dopo 1 sett. e ti dicono al momento è bloccata ci ricontatti lunedì!

prendono pure per i fondelli!

senza andare troppo off topic guarda che discussione avevo aperto a riguardo mesi fà... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
ragà...nessuna novità a riguardo??

avete risolto questo problema??ve lo kiedo xké il mio n73 ha lo stesso problema e sinceramente mi fa diventare nervoso..

ho preso una nuova skeda tim da 128 kb ma non è cambiato nulla...!!!! b)

io semplicemente non compro più i prodotti tim

adesso ho n73 no brand e con scheda tim 128K E26W e per quel poco che lo uso funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

io semplicemente non compro più i prodotti tim

adesso ho n73 no brand e con scheda tim 128K E26W e per quel poco che lo uso funziona

in ke senso: "non compro più i prodotti tim"..

:blink:

io si...ho un cell markiato tim...può essere questo secondo te il problema oppure una incompatibilità tra telefono (ke sia tim o no) e skeda?

Link to comment
Condividi su altri siti

in ke senso: "non compro più i prodotti tim"..

b)

io si...ho un cell markiato tim...può essere questo secondo te il problema oppure una incompatibilità tra telefono (ke sia tim o no) e skeda?

nel senso che prima fallisce meglio è

potrebbe anche esser il telefono della tim

io uso n70 tim con scheda vodafone.. a volte mi capita che i mess non arrivino...se spengo e accendo funziona oppure mi è capitato anche che mi arrivassero appena sono andato nella cartella dei messaggi...come se sbloccassi qualcosa con questi movimenti...mah...il firmware è l'ultimo

quindi potrebbe anche esser il cellulare

ho anche un n73 no brand su scheda tim e non mi da problemi, xò lo uso molto meno rispetto a n70

Link to comment
Condividi su altri siti

nel senso che prima fallisce meglio è

potrebbe anche esser il telefono della tim

io uso n70 tim con scheda vodafone.. a volte mi capita che i mess non arrivino...se spengo e accendo funziona oppure mi è capitato anche che mi arrivassero appena sono andato nella cartella dei messaggi...come se sbloccassi qualcosa con questi movimenti...mah...il firmware è l'ultimo

quindi potrebbe anche esser il cellulare

ho anche un n73 no brand su scheda tim e non mi da problemi, xò lo uso molto meno rispetto a n70

bha...non saprei...

io non imputerei la tim...anzi la dobbiamo ringraziare avvolte xké da dei cell ottimi e moderni con un bel pò di sconto (ovviamente non sempre) rispetto a quelli no brand...

io ho anke un altro cell 6630 e qnake questo è tim e non mi da problemi....bhooo b)

cmq....secondo me è più colpevole la nokia per questi problemi ke non gli operatori... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy