Jump to content
Nokioteca Forum

Forse è Un Problema Di Applicazioni?


kikka88
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!il mio6600 ha meno di8 mesi ma mi da enormi problemi!ora vi spiego:tempo fa avevo ricevuto tramite bluetooth il virus commwarrior ma sono riuscito a debellarlo seguendo i vostri consigli dal forum...xo anke dopo averlo formattato m continua a dare problemi:nn mi fa utilizzare nè i bluetooth nè gli infrarossi,si blocca continuamente non riesco da più di 1 mese ad aprire la galleria xke appare la scritta file in corso e poi si chude da sola, è lentissimo nell'aprire i messaggi appena ricevuti e qualsiasi altra applicazione del menu....ho provato a togliere la memory ma è lo stesso...ho cancellato qualsiasi file audio immagine o video x alleggerirlo ma niente!x favore nn so piu ke fare?forse è un problema riguardante le applicazioni o la mmc o magari potrebbe essere danneggiata la mia sim card???aspetto il vostro aiuto!!!grazie! :sad01_anim: b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio firmware è la V.5.53....da quanto ho letto è una delle piu recenti vero?quindi avendo già fatto l'hard formatting tempo fa mi consigli di portare il cell in assistenza?ti vorrei kiedere una cosa:io sto ancora in garanzia xkè ho comprato il cell a dicembre del2005...ma la garanzia copre gli interventi su qst tipo di problemi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che ricopre questi problemi.

Te gli dici del BT e dell'infrarosso difettoso e anche del rallentamento...non raccontare troppe cose.

Limitati di elencare i problemi e basta...non vorrei che si attaccassero a qualunque cosa per non riparartelo gratis.

Te hai l'ultima versione del Firmware....comunque chiedi...se dovessero reistallare il firmware, di farti sapere se rischi di perdere la lingua italiana....sai molte volte succede perche si comprano 6600 di importazione e non lo sappiamo.

Comunque tieni aggiornato se hai altri problemi...finche non parto per le ferie (SIIIIIII :blink: ) ti sto dietro :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

si si grazie nn gli accenno niente dei virus altrimenti è la fine!!!scusa un'altra cosa:volevo salvare i msg sulla memory x nn perderli ma qnd cerco di cambiare mi dice server occupato!ma nn c'è nessun altro modo x nn perderli?avevo letto ke c'è un modo x salvarli sul computer ma io nn ho nessun lettore mmc! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

esiste un programma msgsaver 2.0

ti permettere ti selezionare tutti gli sms che vuoi e di trasferirli nel pc tramite infrarossi o BT sotto forma di un unico file TXT apribile sul pc dal blocco note di windows...ogni messaggio conterra il testo,il numero che te l'ho ha mandato e la data....

se non sai come fare, mandami la tua email in PM....

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy