Jump to content
Nokioteca Forum

Pimp My Nokia, Ovvero Aiutatemi Che Devo Prendere Due Cose Per Il Mio Cell.


Borzo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non sono un moderatore e non ci tengo a diventarlo!

Ma sinceramente ritengo che TUTTI avete davvero esagerato! Dal parlare di cose vietate, dal segnalare i siti alla polizia postale fino ai pesanti insulti alle madri!.... fino anche a desiderare la morte di una persona tra atroci dolori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non vi vergonate tutti quanti?

Sono stupito da come questo topic sia rimasto ancora aperto! E da come non siano stati presi provvedimenti da parte dello staff!!!!!!!!

Ma per favore moderatevi! Non siamo mica all'asilo!!!!!!

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

no b) B)

;)

spero fossi ironico Shides.... post come quelli che ho letto in questo topic non li ho mai visti in nessun altra discussione in nokioteca.... il tutto mi sembra molto esagerato... da parte di tutti.... ma è solo un opinione personale.... visto che mi sembra de tutto futile e infantile insultarsi, minacciare segnalazioni alle autorità.... il tutto per cosa? Per una cover?

il mio parere l'ho espresso e chiudo qui definitivamente il mio intervento in questo topic ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

spero fossi ironico Shides.... post come quelli che ho letto in questo topic non li ho mai visti in nessun altra discussione in nokioteca.... il tutto mi sembra molto esagerato... da parte di tutti.... ma è solo un opinione personale.... visto che mi sembra de tutto futile e infantile insultarsi, minacciare segnalazioni alle autorità.... il tutto per cosa? Per una cover?

il mio parere l'ho espresso e chiudo qui definitivamente il mio intervento in questo topic b)

Hai notato di chi è la colpa di tutto?

Link to comment
Condividi su altri siti

:blink:

spero fossi ironico Shides.... post come quelli che ho letto in questo topic non li ho mai visti in nessun altra discussione in nokioteca.... il tutto mi sembra molto esagerato... da parte di tutti.... ma è solo un opinione personale.... visto che mi sembra de tutto futile e infantile insultarsi, minacciare segnalazioni alle autorità.... il tutto per cosa? Per una cover?

il mio parere l'ho espresso e chiudo qui definitivamente il mio intervento in questo topic :blink:

infatti ero ironico, ma con questo non voglio dire che mi vergogno...perchè io non ho insultato a nessuno, ne a madri o ad altri, al massimo avrò detto che se toky spaventa un pelo del mio c***o è molto.

ma non ho insultato nessuno, poi quello perchè non si fa gli affari suoi, ognuno le cover le compra dove vuole e se leggi c'è scritto che ci va di mezzo anche chi le ha ordinate, e quindi non credo che quello gli ordini li butta ma li tiene(almeno secondo me) quindi se è vero che lo ha denunciato sapranno il mio indirizzo e quello di molti altri...

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ero ironico, ma con questo non voglio dire che mi vergogno...perchè io non ho insultato a nessuno, ne a madri o ad altri, al massimo avrò detto che se toky spaventa un pelo del mio c***o è molto.

ma non ho insultato nessuno, poi quello perchè non si fa gli affari suoi, ognuno le cover le compra dove vuole e se leggi c'è scritto che ci va di mezzo anche chi le ha ordinate, e quindi non credo che quello gli ordini li butta ma li tiene(almeno secondo me) quindi se è vero che lo ha denunciato sapranno il mio indirizzo e quello di molti altri...

shides vai tranquillo che la pula postale prima che si muove ed interviene passano secoli...almeno per cazzate come questa.

toky mi ricorda chi fa la voce grossa ma poi si prende la prima pizza che vola.....

Link to comment
Condividi su altri siti

shides vai tranquillo che la pula postale prima che si muove ed interviene passano secoli...almeno per cazzate come questa.

toky mi ricorda chi fa la voce grossa ma poi si prende la prima pizza che vola.....

infatti non mi preoccupo molto, perchè non credo che danno priorità a cazzate come queste, e non a chiudere siti pedofili ed altri tipi...cmq se è un reato mettere cover taroccate più dell'70% delle persone italiane, compresi ragazzi da 12 anni hanno commesso reato

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono stupito da come questo topic sia rimasto ancora aperto! E da come non siano stati presi provvedimenti da parte dello staff!!!!!!!!

Effettivamente molti topic sono stati chiusi per molto meno. E poi l'avete detto voi "lasciatelo sfogà da solo che prima o poi s'azzitta". E poi diciamocela tutta, ma che cosa deve segnalare alla polizia postale !

Link to comment
Condividi su altri siti

mah...

spero che "il terremoto" sia finito...

per tornare in tema...

io ho acquistato (una per me ed una per un mio amico) due cover bianche per il 6600 da nokiacoverplanet... e mi ci sono trovato bene come con le originali...

se devo dare una valutazione 7,5-8/10

ed il costo siamo in media ebay quindi cambia poco la cosa... ma cambia molto dal nokia point... dove ti pelano letteralmente...

sarà che qualcuno è rimasto "fregato" sarà che etc... etc... parere personale: io non ho avuto problemi e mi sono trovato bene...

Ciao

Modificato da Zalez87
Link to comment
Condividi su altri siti

leggi toky

grazie ho già letto b) ... e faccio volentieri a meno di leggere poi numerosi botta e risposta di insulti...

che cosa posso dire...

c'è chi vuole spendere 40€ al NP e chi no... io ho dato un parere personale, e 40€ per una cover non li spendo...

che già 15-20€ per un tocco di plastica son troppi... figurati...

solo che questi sono i prezzi più bassi che si trovano...

come su ebay ci sono i feedback, e capita che vi sia il feedback negativo, a nokiacoverplanet io avrei dato un feedback positivo senz'altro... potrebbe essere questo il succo del concetto...

poi ognuno (per fortuna) è libero di far ciò che vuole...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ho già letto b) ... e faccio volentieri a meno di leggere poi numerosi botta e risposta di insulti...

che cosa posso dire...

c'è chi vuole spendere 40€ al NP e chi no... io ho dato un parere personale, e 40€ per una cover non li spendo...

che già 15-20€ per un tocco di plastica son troppi... figurati...

solo che questi sono i prezzi più bassi che si trovano...

come su ebay ci sono i feedback, e capita che vi sia il feedback negativo, a nokiacoverplanet io avrei dato un feedback positivo senz'altro... potrebbe essere questo il succo del concetto...

poi ognuno (per fortuna) è libero di far ciò che vuole...

Ciao

nessuno ha speso 40 euro per una cover originale ma bensi 30 euro che poi sono gli stessi soldi che spendete voi per 2 cover tarocche che vi durano 2 mesi.

P.S Non prendete alla leggera i suggerimenti che c'è gente sul forum di ebay che per una cover tarocca fermata alla dogana( e se nokiacover le compera li voi che siete suoi clienti ci andate di mezzo tutti) ha avuto la gdf alle 4 di mattina in casa.

Fatevi un giretto sulla community di ebay cosi' vedrete se dico cazzate...e cqe so per certo che qualcosa si sta muovendo su quel sito quindi aspettatevi sorprese tra non molto

Link to comment
Condividi su altri siti

"Visto che lo hai citato, apro una parentesi per esperienza personale. La merce venduta su ebay a prezzi troppo bassi o in serie è spesso taroccata o ricettata..

Molta gente che vende su ebay.it compra cover da venditori esteri (tramite ebay stranieri) e le rivende guadagnandoci.

Il tutto funge finchè l'acquirente non se ne accorge o la dogana non le blocca.

La prima ipotesi è rara perchè i venditori piu' sfacciati arrivano a scrivere PERSINO che sono originali e molti acquirenti pur di ostentare la cosa d'avanti agli amici sorvolano VOLUTAMENTE sul discorso originalità o meno.

La seconda si realizza quando qualche rivenditore nella brama di ricchezza inizia a ordinarne 5-6 .. e in tal caso ti arriva la notifica della Dogana o della GDF con annessa denuncia.

Basta guardare anche sul forum di ebay dove ogni tanto spunta il pollo che è stato beccato.. e si dispera su cosa fare.."

NON SERVE DIRE ALTRO CREDO

Link to comment
Condividi su altri siti

P.S Non prendete alla leggera i suggerimenti che c'è gente sul forum di ebay che per una cover tarocca fermata alla dogana( e se nokiacover le compera li voi che siete suoi clienti ci andate di mezzo tutti) ha avuto la gdf alle 4 di mattina in casa.

Fatevi un giretto sulla community di ebay cosi' vedrete se dico cazzate...e cqe so per certo che qualcosa si sta muovendo su quel sito quindi aspettatevi sorprese tra non molto

GDF: Buon Giorno, siamo la GDF.

SIG. ROSSI: Alle 4 del mattino?

GDF: Si, stamattina causa colazione prolungata abbiamo perso lo sbarco di droga delle 3,45, e visto che per le intercettazioni antimafia l'ufficio apre alle 4,30 siamo venuti da lei!

SIG. ROSSI: Ahhhhh, siete venuti per controllare il mio 740? Il registro fatture? Se ho droga in casa? Il canone RAI? Il bollo dell'auto? Se violo la SIAE? O lo scontrino della pizza di ieri sera?

GDF: NO!!! Tramite intercettazioni internet sappiamo che lei ha comprato una "Cover per Nokia 6630 color perla" su ebay, lo sa che è materiale contraffatto???

SIG. ROSSI: Beh, per 10 € il dubbio mi è venuto. Cmq ho sbagliato e pagherò, quant'è la multa?

GDF: ... ... ... multa??? Noooo, come punizione dovrà scrivere cento volte "sono un acquirente incauto", poi dovrà girare 5 volte su se stesso con gli occhi chiusi e dare un bacio a chi vuoi tu!

SIG. ROSSI: Mi sono sempre chiesto perchè b) CERTI SIGNORI b) delle alte finanze avessero peni così lievi, ma grazie a voi ho scoperto il perchè! Ma scusate la curiosità, se da me siete venuti alle 4 del mattino per una cover falsa a BANZI a che ora siete andati ad arrestarlo???

GDF: Alle ore 14,15 minuti e 35 secondi, lo abbiamo beccato nel momento in cui si stava per sorseggiare il suo caffè, ci è rimasto di un male!!!

Lo so, lo so, ;) è un OT senza giustificazione, ma la tentazione era tanta, che ci volevate fare??? Spero che almeno vi abbia fatto ridere un pò, Toki grazie a te i carabinieri si scappotteranno un sacco di barzellette, lo sai?

N.B.: Persone e fatti raccontanti sono frutto della mia fantasia, la storiella è una presa in giro rivolta a Toki, e ci tengo a precisare che la GDF nella mia città ha ben altro che combattere

Modificato da Jackal07
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy