Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware N91 1.10.030


maximize975
 Share

Recommended Posts

Mi potreste dire come faccio,dal sito della nokia ad aggiornare il firmware del mio n91?Non riesco proprio a trovarlo, questo aggiornamento!!Grazie....

Ciao,

l'indirizzo dove trovarlo è questo!

Selezioni il modello di cellulare tra quelli attualmente supportati e scarichi il software da installare sul PC. Dopo averlo installato lanci il programma, colleghi il cellulare e segui le istruzioni. In tre passo lo hai aggiornato.

Purtroppo per il nokia N91 ho visto che è supportato adesso ma almeno per il BrandTIM mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili ancora. E purtroppo ho la prima versione del firmware con tutti i suoi problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

l'indirizzo dove trovarlo è questo!

Selezioni il modello di cellulare tra quelli attualmente supportati e scarichi il software da installare sul PC. Dopo averlo installato lanci il programma, colleghi il cellulare e segui le istruzioni. In tre passo lo hai aggiornato.

Purtroppo per il nokia N91 ho visto che è supportato adesso ma almeno per il BrandTIM mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili ancora. E purtroppo ho la prima versione del firmware con tutti i suoi problemi.

anch eio ho ancora la versione vecchia del firmware e non riesco a metterci quasi nulla,anche s eil mio N91 e' no brand :sad01_anim:

e poi non riesco ad aggiornarlo cioe faccio tutto

lo cerco di aggiornare ma rimane alla prima schermata STARTING APPLICATION e non posso fare nulla b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e poi non riesco ad aggiornarlo cioe faccio tutto

lo cerco di aggiornare ma rimane alla prima schermata STARTING APPLICATION e non posso fare nulla b)

La prima volta lo ha fatto anche a me.

Si è risolto riavviando il PC. Dopo il riavvio mi sono connesso normalmente alla rete, ho riaperto il software e funziona tutto.

Con il N91 quando lo colleghi come USB ricordati di impostarlo in modalità PC Suite e non come Lettore multimediale o Archivio di massa.

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima volta lo ha fatto anche a me.

Si è risolto riavviando il PC. Dopo il riavvio mi sono connesso normalmente alla rete, ho riaperto il software e funziona tutto.

Con il N91 quando lo colleghi come USB ricordati di impostarlo in modalità PC Suite e non come Lettore multimediale o Archivio di massa.

grazie 1000 ho risolto b)

ecco il mio nuovo firmware

V 2.00.052

25-07-06

RM-43

N91(01.01)

Link to comment
Condividi su altri siti

spettacolo ragazzi!!!

ieri ho acquistato da un amico il nokia N91... (arrivo da un 6680).

mi dava:

V 1.00.028.01

29/03/2006

RM-43

poi ho letto su questo forum che c'era una versione aggiornata a luglio 2006...bene, ho seguito le istruzioni da voi descritte, ho scaricato il Nokia software updater...collegato il telefono al pc, messo in carica...e mi ha aggiornato tutto senza problemi.

ora è cosi:

V 2.00.52

25/07/2006

RM-43

N91 (01.01)

dovrebbe seere l'ultima no?!?!

siete d'avvero fantastici, su questo forum si trova veramente tutto.

complimenti b)

vad a rimettermi tutte le ipostazioni a posto.

ciao

P.S. qualcuno mi sa spiegare una cosa.... io seleziono il flag x ricevre le notifiche via mail di risposta alle discussioni, ma nn mi arriva nulla b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
P.S. mi è capitata una cosa strana...ieri sera ho impostato una foto come sfondo.... stamattina accendo il cel, e la fotocome sfondo non c'era + !

vi è mai capitato?

e mica solo una volta......

sembra essere un difetto comune a tutti gli n91 (o almeno a quelli senza firmware aggiornato).

stesso problema coi temi.

sto cellulare è una chiavica :blink:

che delusione...... b)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy