Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware N91 1.10.030


maximize975
 Share

Recommended Posts

Appena ritirato in un centro di assistenza per un problema meccanico anche con aggiornamento

V 1.10.030 05-05-06 RM-43 N91 (01.01)

:P:P:(;);)b););)b):D;)b)b););););)

Adesso va che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa la domanda ma adesso i temi che metti rimangono o danno sempre il solito problema quello che appena esci dal menu ritorna il tema di default?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , io sono di Roma e sono fresco di aggiornamento V1.10.030 05-05-06, effettuato oggi pm! Io sono andato in un centro assistenza nokia secializzato una mezz' ora di attesa ed ecco il gioiello come nuovo ! Ti dico la via poi se vuoi nello specifico contattami in mp comunque lo trovi in via Baldovinetti zona tra Roma70 ed EUR!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , io sono di Roma e sono fresco di aggiornamento V1.10.030 05-05-06, effettuato oggi pm! Io sono andato in un centro assistenza nokia secializzato una mezz' ora di attesa ed ecco il gioiello come nuovo ! Ti dico la via poi se vuoi nello specifico contattami in mp comunque lo trovi in via Baldovinetti zona tra Roma70 ed EUR!

grazie1000 appena posso li chiamo e sento se sono aperti b)

solo un ultima domanda i temi adesso ti romangono o scompaiono appena esci dal menu?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono usciti alcuni aggiornamenti del Firmware ma sono solo di assestamento spesso fatti per gli operatori telefonici, occorre aspettare la versione 2.xxx.

New Firmware N91 No Brand:

1.11.003 del -- -- 2006 RM-43

Non è detto che i Nokia point li abbiano. Provate a chiamare qui e a chiedere anche se non siete di Roma, se non lo hanno qui difficilmente lo troverete in Italia:

TELECOM Music Service S.R.L

Via di Decima 25a

00144 Roma (RM)

Tel: 06 52200394

Ciao.

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono usciti alcuni aggiornamenti del Firmware ma sono solo di assestamento spesso fatti per gli operatori telefonici, occorre aspettare la versione 2.xxx.

New Firmware N91 No Brand:

1.11.003 del -- -- 2006 RM-43

Non è detto che i Nokia point li abbiano. Provate a chiamare qui e a chiedere anche se non siete di Roma, se non lo hanno qui difficilmente lo troverete in Italia:

TELECOM Music Service S.R.L

Via di Decima 25a

00144 Roma (RM)

Tel: 06 52200394

Ciao.

ho appena chiamato e si e' disponibile ,peccato che mi sta b) parecchio lontano

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire quanto si paga per cambiare il firmware del mio n91 in un nokia point

se e' in garanzia nulla, altrimenti mi pare 20/30euro ma non vorrei dire una cazz :P

Un'altra cosa... c'è qualche personcina gentile che mi saprebbe dire pressapoco quando è possibile cambiare il proprio firmware automaticamente dal sito della nokia per il 91??? b)b)b)b):(:D;);):D

magari a saperlo :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy