Jump to content
Nokioteca Forum

Breve Guida A Theme Studio


Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

mingh.... regà ieri ho installato il prog, il tema e poi non c'ho capito na mazza, b) oggi torno sul sito leggo la spiegazione di Pasco e mi sembra tutto piu facile, b)

(in teoria poi la debbo applicare :blink: ), ma leggendo tutti gli errori me sta a passà la voglia....... :Db)

cmq grazie a tutti soprattutto a Pasco, bella guida la tua. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ok , mi sono letto la guida , ho scaricato il programma , ho scaricato la base di p@sco , ho guardato i capolavori fatti dagli altri ( soprattutto p@sco e Matalo) , ora sono pronto per fare il mio primo tema che molto probabilmente dovrò chiamare "schifezza.sis" ;) ma , si sà , la strada dell'arte è costellata di ostacoli ( io lo sò sono musicista da una vita b) ) comunque ci provo ..... b) ehm...casomai p@sco non è che ti potrei rompere un pò gli zebedei per consigli spiegazioni etc...etc...etc... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Complimenti P@sco ottimo tutorial. Solo una cosa mi aiuterebbe di più...sapere a che cosa corrisponde ogni singola voce della fix list in modo da poter scegliere meglio le immagini.

Comunque ho seguito tutti i passi, ma al momento dell'installazione del tema ,mi esce "installazione non supportata". Ho un N73, che devo fare?

Modificato da carlo-sdi
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti P@sco ottimo tutorial. Solo una cosa mi aiuterebbe di più...sapere a che cosa corrisponde ogni singola voce della fix list in modo da poter scegliere meglio le immagini.

Comunque ho seguito tutti i passi, ma al momento dell'installazione del tema ,mi esce "installazione non supportata". Ho un N73, che devo fare?

L'ho provato su di un N70 e va bene, cosa devo cambiare per poterlo far funzionare sul mio N73?

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti P@sco ottimo tutorial. Solo una cosa mi aiuterebbe di più...sapere a che cosa corrisponde ogni singola voce della fix list in modo da poter scegliere meglio le immagini.

Comunque ho seguito tutti i passi, ma al momento dell'installazione del tema ,mi esce "installazione non supportata". Ho un N73, che devo fare?

L'ho provato su di un N70 e va bene, cosa devo cambiare per poterlo far funzionare sul mio N73?
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
non si può fare devi avere la sorgente del tema

mmmm e esiste un modo di "estrapolare" dai temi .sis del n73 scaricati gli elementi grafici da usare ed editar poi???

thanksssssssssss

Ultimo consiglio x un neofita di theme editing (ma abbastanza ferrato in grafica) meglio il theme studio s60 o il Carbide?

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy