Jump to content
Nokioteca Forum

Breve Guida A Theme Studio


Recommended Posts

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
scusate per favore mi potete aiutare?? non riesco a fare il primo passaggio... cioè mi dice " file not found" non riesco dove devo premere dopo " import " scusate sono un dilettante!! se riuscite rispondete al più presto!!! b);)

b) devi cercarlo nel punto in cui hai salvato il tpf... mettilo in documenti che solitamente apre quella di default...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
theme editor va bene solo se vuoi creare temi per 6600, e anche in quel caso faresti un lavoro mediocre... theme studio è il migliore tra i due, sotto ogni aspetto fuorchè uno: chiede un sacco di risorse...

@site: eri poi riuscito?

Ciao p@sco, una domanda: nel sito di Softonic ho visto che TS 1.2/2.2 è indicato per piattaforma S40, mentre per la S60 è previsto il Carbide 3.1. Io ho un N70 e, avendo già verificato che il Carbide mi dà problemi a causa della sua "pesantezza", vorrei essere sicuro che TS 1.2/2.2 è compatibile anche con la piattaforma S60.

Grazie in anticipo della risposta e buona continuazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy